ESPULSO IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO VIOLENTO

| 4 Giugno 2015 | 1 Comment

(t.l.)_____La sera del 28 maggio scorso un cittadino aveva richiesto l’intervento di una volante presso il piazzale della Stazione di Lecce (nella foto) dove un senegalese trentottenne, che svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, gli aveva rigato la macchina in quanto insoddisfatto della mancia di soli 50 centesimi.

L’uomo nell’immediatezza era stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento. Tuttavia, il personale della sezione volanti aveva sottoposto all’attenzione della Divisione Immigrazione la posizione amministrativa dello straniero che al momento non aveva esibito alcun permesso di soggiorno.

In questo modo ieri è stato accertato lo stato di clandestinità e il giovane senegalese è stato sottoposto ad un provvedimento di espulsione dallo Stato nazionale.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Antonio De Pascalis ha detto:

    Il che vuol dire che al signore senegalese la questura consegnerà un foglio nel quale vi sarà che dovrà andare via dall’Italia.
    Dopo di che quel signore il foglio lo utilizzerà quando andrà in bagno e domattina ce lo ritroviamo a fare il parcheggiatore abusivo, a rigare auto e a minacciare i cittadini, da un’altra parte della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.