UN ANNO FA TENTO’ APPROCCI CON DUE SUE INQUILINE, ‘STAMATTINA L’ ARRESTO PER VIOLENZA SESSUALE, NEI GUAI IMPRENDITORE DI GALATINA

| 3 Novembre 2015 | 2 Comments

(g.m.)______I fatti risalgono ad un anno fa, ma l’ epilogo, in seguito alle denunce presentate dalle due presunte vittime e alle relative indagini si è avuto questa mattina. Un imprenditore di Galatina, Mario Giurgola, 59 anni, è stato arrestato questa mattina su ordine di carcerazione del gip Simona Panzera, richiesto del pm Maria Vallefuoco, e si trova ora ai domiciliari, con l’ accusa di violenza sessuale.

In due diverse circostanze, secondo l’ accusa, avrebbe cercato approcci sessuali nei confronti di due donne, entrambe inquiline di appartamenti di sue proprietà, cercando di baciarle e di toccarle sul corpo (la foto d’ archivio è un’ immagine di repertorio).

Entrambe hanno reagito e denunciato. Le indagini della polizia hanno evidentemente trovato riscontri tali da convincere i magistrati a ordinare l’ arresto, appunto, come vogliono le nuove norme, anche per approcci di questo tipo, e come ribadito dalla giurisprudenza in simili circostanze,  con la pesante accusa di violenza sessuale.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Tonino De Pandis ha detto:

    Oramai quando i maschietti vorranno fare qualche avance all’altro sesso sarà bene che si facciano firmare prima una dichiarazione scritta dalla donna alla quale sono interessati, altrimenti rischiano la galera.
    Con queste leggi e questa cultura imperante c’è chi si meraviglia se i ragazzi di oggi non sono intraprendenti come quelli di una volta.
    Signori qui per un bacio si rischia la galera.

  2. Lula ha detto:

    Dispiace solo per chi sta accanto a questi maniaci …..dovevi aspettartelo prima o poi …. No comment!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.