DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 14 Novembre 2015 | 0 Comments

ITALIA______

Giuseppe Gherardini, l’ operaio bresciano trovato morto dopo essere sparito dalla circolazione, è deceduto per avvelenamento di cianuro: lo hanno accertato oggi i magistrati che indagano sull’ altra scomparsa, quella del proprietario dell’ azienda di lavorazione dei metalli in cui l’ operaio lavorava, del quale non si hanno notizie dal giorno 8 del mese scorso. Il mistero si infittisce, è chiaro che le due sparizioni sono collegate.

Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, ucciso un anno fa, ha parlato con i magistrati nel carcere in cui è reclusa, accusata del delitto: “Non l’ho ucciso io”, ha ribadito, però poi ha ammesso di non essere stata lei ad accompagnare il figlio a scuola, come aveva finora sempre sostenuto.

 

MONDO______

Orrore in Germania. A Wallenfels, in Baviera, in una casa da cui i proprietari risultano scomparsi, sono stati rinvenuti i corpi di sette neonati. Si sospetta della coppia che abitava nella nuova villetta degli orrori, una famiglia modello secondo i vicini, padre, madre e due figli grandi. Probabilmente è un nuovo caso di infanticidio seriale.

Jihadi John, il così detto “boia dell’ Isis”, ritratto nei filmati di orribili decapitazioni, sarebbe stato ucciso dagli Usa, con un’ operazione condotta da un drone in territorio siriano.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.