TENTA UNA RAPINA IN CENTRO E IN PIENO GIORNO CONTRO UN RAGAZZO CINESE, CHE GRIDA E GLI MORDE UNA MANO: ARRESTATO GIOVANE LECCESE

| 9 Gennaio 2016 | 0 Comments

(g.m.)_____Nel pomeriggio di ieri, un giovane cittadino cinese stava passeggiando per via Paladini, nel centro storico, quando è stato avvicinato da due aggressori. Uno lo conosceva di vista: pochi giorni prima, era stato importunato da lui, che gli aveva chiesto dei soldi e, al suo rifiuto, se ne era andato.

Evidentemente, aveva adocchiato però una preda.

Infatti questa volta il ragazzo cinese, poco più che ventenne, ha subito non una richiesta, ma una vera e propria aggressione.

Uno lo  ha afferrato alle spalle e gli ha bloccato le braccia, mentre l’altro gli rovistava le tasche del giubbino e dei pantaloni, dove il malcapitato teneva il telefono e il portafogli.

Ha cominciato a urlare per chiedere aiuto: “Fermi! Fermi!” e ancora “Aiutatemi! Aiutatemi!”

A questo punto, uno degli aggressori cercava di tappargli la bocca, ma non c’è riuscito, perché lui l’ ha morso con forza, ferendolo ad una mano.

Intanto però qualcuno aveva chiamato il 113.

Sono arrivate subito due volanti. L’ aggredito è stato soccorso, gli aggressori si sono dati alla fuga.

Gli agenti sono riusciti a rintracciarne uno, Mario Bandelli, 26 anni, di Lecce, riconosciuto sia dalla vittima che aveva aggredito, sia dai testimoni.

E’ stato arrestato. Si trova adesso ai domiciliari.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.