“…Così ti ricorderai della mia faccia”, GLI DISSE DOPO AVERLO PESTATO BRUTALMENTE SENZA MOTIVI. DENUNCIATO GIOVANE BRINDISINO – video

| 28 Gennaio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Un banale incidente stradale, anzi, nemmeno – due specchietti che si sfiorano, senza altri danni – stava per sfociare in una tragedia. E’ accaduto giovedì scorso, in mattinata, a Lecce, in via Novoli, fra un uomo di 55 anni e un giovane.

Sembrava tutto finito e anzi nemmeno iniziato lì. Invece subito dopo l’ uomo, dopo aver parcheggiato poco più avanti, si è visto aggredire dal giovane di poco prima, che lo aveva seguito e che lo ha colpito ripetutamente a calci e a pugni, oltre a minacciarlo ulteriormente e, prima di allontanarsi, commentare la sua ‘bravata’: “..E adesso ricordati la mia faccia!”.

Pur ferito seriamente, al momento l’ uomo si è ricordato di prendere la targa dell’ auto dell’ aggressore; poi è andato al Pronto soccorso dell’ ospedale, dove gli hanno diagnosticato la frattura del setto nasale e contusioni a una mano, e infine in Questura, a denunciare quanto accaduto.

Da qui sono partite subito le indagini, rese compliate dal fatto che il numero di targa era stato preso male; ma, lavorando su una serie di combinazioni possibili, i poliziotti sono riusciti ugualmente a risalire al veicolo dell’ aggressore, e quindi a lui.

Si tratta di P.M.C. 23 anni, di Brindisi, già noto alle forze di Polizia.

Oggi è stato denunciato all’ autorità giudiziaria per lesioni gravi.

Fra gli elementi di accusa, anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona, alcune delle quali sono visibili nel video diffuso dalla Questura.

http://www.poliziadistato.tv/c_U81WhQcCNm

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.