SESSO CON ANZIANI ANCORA IN TIRO, PRESE DUE RAGAZZE ROMENE SPECIALIZZATE NELL’ ACCALAPPIARE E DERUBARE FOCOSI ULTRAOTTANTENNI

| 2 Febbraio 2016 | 0 Comments

(g.p.)______Guardiamo sempre  a qualcosa di positivo, quando è possibile, fra le pagine chiare, poche, e quelle scure, tantissime, della cronaca. In questa storia che arriva da Martina Franca, è possibile. Il positivo, almeno per lui, come del resto per altri suoi coetanei, ben più ricchi e famosi, è che a ottanta anni e passa è ancora ben arzillo e voglioso. E senza nemmeno bisogno del Viagra…

Stop. Per il resto è tutto da dimenticare. Magari con un pizzico di rimpianto.

Infatti due ragazze di nazionalità romena, di 20 e 21 anni, sono state fermate dagli agenti della polizia di Stato e successivamente denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso.

Alla Polizia da tempo arrivavano molte segnalazioni, e qualche denuncia, anche se poche, per via dell’ inevitabile vergogna dei malcapitati, di due giovani che in una vasta zona ella Puglia erano solite avvicinare uomini attempati soli, per poi fare amicizia e far loro proposte indecenti, sesso esplicito a piacimento. Salvo poi, al momento dei fatti, concedere pochissimo e prendere moltissimo, perché regolarmente, mente una ‘distraeva’ la vittima di turno, l’ altra gli sfilava il portafoglio, e tutti gli oggetti d’ oro che era possibile arraffare: e poi subito dopo si dileguavano, facendo perdere le proprie tracce.

All’ ultima vittima designata è andata bene, perché i poliziotti sono intervenuti prima che la ‘trattativa’ avviata passasse alla fase concreta. O è andata male? Bisognerebbe chiederglielo, perché magari, incredulo e fiducioso, starà ancora rimpiangendo  l’ occasione perduta.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.