I PROSSIMI PASSAGGI / AGGIORNAMENTO DEL PROMOTORE LORENZO VANTAGGIATO SULLA PETIZIONE DI CHANGE.ORG PER RIPORTARE IL TRAFFICO AEREO CIVILE A GALATINA

| 8 Agosto 2016 | 0 Comments

(Rdl)______Ricordate la petizione di Change.org che vuole riportare il traffico aereo civile a Galatina, che abbiamo rilanciato dieci giorni fa (in questo primo rimando, c0’è pure il collegamento giusto per firmare, per chi non l’ abbia fatto e voglia unirsi agli altri)

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/07/28/proprio-oggi-e-partita-su-charge-org-una-petizione-per-la-riapertura-dell-aeroporto-civile-di-galatina-data-la-forte-vocazione-turistica-dellarea-ormai-rinomata-a-livello-internazionale/

e una settimana fa

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/07/31/decollata-cinquemila-firme-in-tre-giorni-per-la-petizione-di-change-org-che-vuole-riportare-il-traffico-aereo-civile-a-galatina/

?

______

Oggi è arrivato un aggiornamento, direttamente dal promotore Lorenzo Vantaggiato.

Sentiamo cosa ha da dirci:

Cari sostenitori-

Prima che cominci il momento clou dell’estate, e che molti di voi si godano un meritato periodo di vacanza, Vi mando un secondo aggiornamento sia per fare un po’ il punto della situazione per quanto riguarda le firme, che per informarVi dei prossimo sviluppi del nostro progetto.

A una settimana dal raggiungimento del primo obiettivo importante, se pur con ritmi più lenti rispetto alla settimana scorsa la nostra petizione ha continuato a crescere, lentamente ma stabilmente. Questo lascia presagire che, per i primi di ottobre, si possano raggiungere le 6.000 firme, se non addirittura di più.

La fine dell’estate è la deadline che mi sono dato per la raccolta, dopodiché comincerò a contattare e a fissare appuntamenti con i decisori designati, così da portare la petizione di persona ai soggetti interessati. Orientativamente, ciò dovrebbe avvenire in ottobre/novembre, a seconda della tempistica delle varie istituzioni.

Il messaggio molto forte che vorrei qui trasmettere è che non voglio che questa rimanga solo “un’altra petizione su Internet” che lascia il tempo che trova. Le firme che abbiamo raccolto sono un capitale importante, e mi impegno sin da ora a portare la questione al successivo, più alto livello istituzionale.

Nel frattempo, lasceremo che la nostra petizione cresca ulteriormente, anche grazie al Vostro aiuto che finora si è dimostrato di inestimabile valore.

Grazie a tutti e buone vacanze.
Lorenzo

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.