NOSTRA RETTIFICA SUGLI ARRESTI PER DROGA DEL 7 AGOSTO

| 11 Agosto 2016 | 0 Comments

(Rdl)______Riceviamo e volentieri, anzi, in questo caso, pure doverosamente, pubblichiamo, quanto ci scrive l’ avvocato Gianluca Miano. Le nostre informazioni si basavano su quanto e come ricostruito dagli inquirenti. Prendiamo adesso atto della precisazione e la rendiamo nota ai lettori, anche come commento in coda all’ articolo in questione______

In data 07 agosto 2016 sul sito del Vostro quotidiano www.leccecronaca.it è stato pubblicato un articolo dal titolo “COCAINA, KETAMINA, MDMA, MARIJUANA, DI TUTTO, DI PIU’, NELLA LUNGA NOTTE DI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO DEL SALENTO. SEI GIOVANI ARRESTATI. CINQUE DENUNCIATI. VENTISETTE PATENTI RITIRATE PER GUIDA SOTTO L’ EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI”.

In riferimento alla vicenda descritta nell’articolo summenzionato, si precisa che non risulta conforme a verità la circostanza che i due Putignanesi, Davide Pagliarulo e Pietro Tartarelli, sono stati “notati cedere sostanza stupefacente” come invece viene erroneamente affermato nell’articolo. Dal verbale delle Forze dell’Ordine, infatti, risulta solamente che i due ragazzi sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti, ma non vi è nessun riferimento alla condotta di cessione a terzi.

Si precisa, infine, che l’eventuale responsabilità penale dei due ragazzi deve essere ancora oggetto di accertamento dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

Vogliate, pertanto, provvedere alla rettifica di quanto riportato nel citato articolo nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dall’art. 8 della L. 47/1948. In difetto, si provvederà ad intraprendere tutte le iniziative necessarie volte alla tutela dei diritti dei soggetti coinvolti.

Cordiali saluti,

Avv. Gianluca Miano

Legale di fiducia______

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.