BREVI DI CRONACA NERA

| 27 Gennaio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Nardò. So’ ragazzi?!? Ma dai, non c’è giustificazione alcuna agli atti di violenza improvvisa e senza alcuna ragione, ammesso e non concesso che la violenza ne abbia, che da giorni si succedevano nel centro storico, dove un gruppetto di giovanissimi aggredivano e picchiavano apparentemente senza giustificato motivo ignari passanti, colpendoli con calci e pugni, per poi dileguarsi velocemente.

Ieri, gli agenti della Polizia di Stato ne hanno identificati tre, due 18enni ed un 17 enne, tutti condotti presso il Commissariato ed alla presenza dei genitori, denunciati a piede libero per i reati di concorso di persona in lesioni personali aggravate.

 

Brindisi. Di nuovo banditi in azione. Ieri sera quattro giovani, a volto coperto e armati di coltello, hanno peso d’ assalto la farmacia  “Marrazza” di viale Commenda, e, prelevato il denaro dalla cassa, si sono rapidamente dileguati.

 

Taranto.  La procura della Repubblica ha notificato quarantaquattro avvisi di conclusione delle indagini preliminari a dipendenti dell’Amat, azienda per il trasporto urbano di Taranto, indagati per truffa e false attestazioni in concorso nell’ambito di una inchiesta sull’assenteismo. Le violazioni contestate si riferiscono al 2014 e al 2015 e riguardano le timbrature di entrata e uscita.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.