GIRAVA ARMATO NELLA 167, ARRESTATO GIOVANE LECCESE

| 27 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______ Nel pomeriggio di ieri, agenti della polizia di stato in servizio di controllo del territorio nella zona 167 di Lecce, transitando per via Pistoia, notavano un’autovettura CITROEN C1 con due persone sospette a bordo che, alla vista degli agenti, hanno cercato velocemente di mettersi in fuga.

Subito gli operatori della pubblica sicurezza decidevano di effettuare un controllo e si mettevano all’inseguimento del veicolo che veniva fermato dopo pochi chilometri in via Terni.

I due fermati venivano identificati subito e, considerato che durante il controllo assumevano un atteggiamento carico di tensione e particolare nervosismo, nonché risultavano essere pregiudicati, gli agenti, provvedevano repentinamente ad effettuare una perquisizione personale nei confronti dei due soggetti fermati. E’ stata rinvenuta addosso a Danilo De Tommasi, 28 anni di Lecce, precisamente nella cintura dei pantaloni, una pistola semiautomatica. La pistola risultava di fabbricazione cecoslovacca marca VZOR calibro 7.65 rifornita con cinque cartucce del medesimo calibro, nel caricatore. Al termine degli accertamenti il De Tommasi veniva tratto in arresto per porto abusivo di pistola semiautomatica.

Lecce, 27 aprile 2017

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.