STRADE DEL SALENTO INSANGUINATE, LA MALEDIZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI. DUE MORTI SULLA PROVINCIALE PARABITA – ALEZIO: COPPIA DI CONIUGI SU UNA MOTO

| 10 Settembre 2017 | 1 Comment

(e.l.)______Come una maledizione senza rimedio. Dopo nemmeno una settimana, e la settimana l’ altra uguale, di questa estate di sangue sulle strade del Salento. Un’ altra notte maledetta.

Altre due giovani vite volate in cielo. Una strage, che pare inarrestabile.

Ancora sangue, sulle strade del Salento, questa volta nel Brindisino. Una strage, che pare inarrestabile.

Un monito, per tutti coloro i quali si mettono al volante, ogni volta che lo fanno, ad usare sempre la massima prudenza, rispetto, per gli altri e per sé stessi, e sempre nelle migliori condizioni di sicurezza possibile, per ridurre i margini della fatalità.

Nella tarda serata di ieri, per cause ancora da accertare, una moto di grossa cilindrata è rimasta coinvolta in una schianto con una Ford Fiesta e una Opel Agila, all’ altezza di una rotatoria, sulla provinciale che porta da Parabita ad Alezio.

I due che viaggiavano a bordo della moto sono morti. Si tratta di una coppia di coniugi di Matino: Pantaleo Sassonio, 46 anni e Anna Rita Scarpa, 56. L’ impatto con l’ asfalto, è stato fatale. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Illesi gli occupanti delle due autovetture coinvolte nel tragico incidente.

I Carabinieri di Casarano sono ancora al lavoro per ricostruirne l’ esatta dinamica ed  accertarne eventuali responsabilità.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Antonio Bardaro, 13 anni, è morto in un altro incidente mortale avvenuto a Massafra, all’incrocio tra le vie Magna Grecia e via Livatino. Viaggiava con un amico di suo padre, Luigi Chiefa, di 45 anni, rimasto gravemente ferito, in sella a una moto Honda di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’Alfa Romeo 164, il cui conducente ha riportato solo contusioni.
    Il povero ragazzo è morto mentre lo trasportavano in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.