TUTTE LE ALTRE ULTIME DI NERA IN BREVE

| 17 Maggio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Sorpreso a Poggiardo alla guida di un ciclomotore senza assicurazione, e senza nessun documento, un uomo di 50 anni di San Cassiano, invece di cercare di salvare il salvabile, ha preso a male parole i Carabinieri che lo avevano fermato per un controllo. Così, oltre alle sanzioni amministrative che dovrà pagare, ci ha ‘guadagnato’ due denunce penali, di cui dovrà rispondere in sede giudiziaria.

 

Roberto Tamborrini, 35 anni, di Presicce, responsabile dieci mesi fa di estorsione  e minacce, su ordinanza del Tribunale di Lecce, è stato portato presso una comunità specializzata in regime di arresti domiciliari.

 

Poco prima dell’ alba di questa mattina, è stato scoperto un furto ai danni di un bar di Gallipoli, da cui erano appena stati portati via da ladri ancora ignoti quattro slot machine e una macchinetta cambiamonete.

 

 

Individuata ad una settimana di distanza dai fatti in seguito all’ analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, una donna di 53 anni di Monteroni è stata denunciata a piede libero con l’ accusa di aver rubato il portafoglio ad un cliente di un supermercato.

 

Individuato a venti giorni di distanza dai fatti in seguito all’ analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, un uomo di 56 anni di Monteroni è stato denunciato a piede libero con l’ accusa di aver rubato un paio di occhiali da moociclista iad un cliente di un bar.

 

Ignoti questa notte hanno dato fuoco alla porta di ingresso della sede della Uil a Veglie, dopo averla cosparsa di benzina. I danni sono lievi, ancora oscure le motivazioni del gesto.

 

Falsi braccianti agricoli dichiarati come tali per intascare i contributi dell’ Inps. La storia non è nuova, ma si ripete. E’ successo di nuovo in provincia di Brindisi, dove un’ indagine dei Carabinieri ha permesso di scoprirne trecentodiciassette, tutti denunciati a piede libero, come pure il legale rappresentante dell’ azienda che li aveva registrati come tali, per truffa ai danni dello Stato.

 

Una bomba è stato fatto esplodere verso le 3.30 davanti un bar-tabaccheria del centro di Brindisi, in piazza Vittoria. L’ esplosione è stata forte, i danni al locale sono ingenti. Le indagini per accertare responsabilità e movente dell’ inquietante episodio sono partite dall’ analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza.

 

Molesta sessualmente una bambina di 10 anni, poi la accompagna alla Guardia Medica. Lei si lascia scappare qualcosa con il medico che la visita, e da questo episodio dello scorso settembre parte una delicata indagine della magistratura. Oggi un uomo di 51 anni di Taranto è stato arrestato, e posto ai domiciliari, perchè accusato di altri tre epsodi analoghi, ai danni di altrettante minorenni, adescate con piccoli regali.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.