LE ALTRE DI NERA IN BREVE

| 4 Giugno 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Emanuele Vaniglia, 38 anni, di Copertino, è stato arrestato con le accuse di minaccia, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si trova ora ai domiciliari. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, ha rivolto frasi irriguardosi ed ha aggredito a pugni e calci i due Carabinieri che lo avevano fermato per un normale controllo stradale.

Un giovane di 36 anni, di Carmiano, è stato denunciato a piede libero con le accuse di tentato furto e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, dopo essere stato fermato dai Carabinieri che nella sua auto hanno trovato una ricetrasmittente e un piede di porco. Indagini ancora in corso per identificare il complice che secondo i militari ha partecipato al furto presso un’ abitazione dei dintorni, fallito per il loro arrivo.

 

Era affidato in prova ai srvizi sociali, ma è stato portato in carcere Oronzo Russano, 46 anni, di Lecce, sopreso dai Carabinieri lo scorso marzo con otto confezioni di Parmiggiano sottratte ad un supermercato di Guagnano.

 

Renato Russo, 50 anni, di Ugento, è tato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato: è stato sopreso dopo aver asportato da una fontana pubblica un rubinetto in ottone. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

Furto nella Chiesa di san Giovanni Battista di Arnesano. Nottetempo ignoti hanno trafufato una catenica d’ oro e una tastiera musicale.

 

Arrestato e portato in carcere questa mattina un contadino di 70 anni residente in un paese salentino, con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia adottiva minorenne, nel periodo, fra il 2009 e il 2014, degli abusi. La ragazza, che ha parlato con i Carabinieri, confessando tutto, si trova ora in una comunità protetta, l’ anziano è stato portato in carcere.

 

Un uomo di 49 anni di Taranto è stato arrestato e portato in carcere, dopo essere stato bloccato dai poliziotti di una Volante, provvidenzialmente interveuti, mentre era sotto casa della sua ex moglie, con un coltellaccio nascosto addosso. Poco prima aveva minacciato la donna, dalla quale si era separato da alcuni mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.