BREVI DI CRONACA NERA

| 14 Giugno 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Vandali in azione questa notte a Surbo, dove hanno danneggiato infissi e imbrattto pareti del Palazzetto dello Sport; e a Nardò, dove hanno messo a soqquadro la segrestia della Chiesa di Santa Maria degli Angeli.

 

Antonio Filieri, 53 nni, di Aradeo, con precedenti, è stato arrestato questa mattina e portato in carcere con l’ accusa di essere l’ autore di una rapna commessa in paese quasi un anno fa.

 

Già agli arresti domiciliari, un uomo di 47 anni di Surbo è stato denunciato ora con le accuse di lesioni e percosse nei confronti della convivente, dopo un litigio per futili motivi.

 

Un uomo di Galatina di 43 anni e uno di Copertino di 41 sono stati denunciati a piede libero perchè sorpresi dai Carabinieri mentre tentavano di forzare l’ ingresso di un chiosco a Porto Cesareo per rubare alimenti  bevande.

 

Un giovane di 23 anni di Monteroni è stato denuncito a piede libero con l’ accusa di aver rubato otto smerigliatrici da un negozio di feramenta.

 

Un uomo di 64 anni, albanese, è stato denunciato a piede libero perchè sorpreso a rubare un orologio e un auricolare nell’ Ipercoop di Surbo.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.