BREVI DI NERA

| 29 Giugno 2018 | 0 Comments

(e.l.)______ Un giovane originario del Gambia, di 18 anni, è stato denunciato a piede libero questa mattina a Otranto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché, ad un controllo dei Carabinieri, trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente venti  grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

 

A seguito delle attività di indagine e degli accertamenti scaturiti dall’intervento per porre fine al Rave Party organizzato nei giorni scorsi nel territorio di Castrì, di cui abbiamo riferito ieri e ieri l’ altro, oggi il Comando Stazione Carabinieri di Calimera ha proposto al Questore della Provincia di Lecce l’emissione della misura del “rimpatrio con foglio di via obbligatorio” per la durata di anni tre a carico di trentanove persone identificate.

 

Secondo l’ accusa, avevano fornito false dichiarazioni sui propri redditi personali nell’ autocertificazione presentata all’ ente gestore dei case popolari, e così pagavano meno del dovuto. Sono sessantasette le persone scoperte e denunciate per questo motivo ad Ostuni dalla Guradia di Finanza.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.