BREVI DI NERA

| 3 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Un anziano di 80 anni di Andrano è rimasto ferito ieri pomeriggio dallo scoppio della bombola di gas che stava montando in una stufa da riscaldamento. tanta paura, ma pochi danni, alcune suppellettili incendiate, e quasi nessuna conseguenza per lo sfortunato protagonista, portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ ospedale “Panico” di Tricase (nella foto), dove gli sono state medicate le escoriazioni riportate e da dove è stato subito dopo dimesso senza prognosi.

 

Detenzione illegale di esplosivo e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Queste le accuse con cui questa notte è stato arrestato e portato in carcere Luigi Negro, 23 anni, di Scorrano. I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di un chilo e centoquaranta grammi di esplosivo pirotecnico, due petardi, due grammi di marijuana e tre bilancini elettronici.

 

Un anziano di Maglie, di 90 anni, è stato denunciato a piede libero per danneggiamenti. Avendo trovato in casa sua, durante una perquisizione, lo stesso liquido sverniciatore adoperato quattro giorni fa su una Fiat Punto, gli inquirenti ritengono che sia stato lui a compiere l’atto vandalico.

 

 

Un giovane di 40 anni, di Pisignano, deteneva illegalmente un fucile da caccia appartenuto a suo padre, nel frattempo deceduto. E’ stato denunciato a piede libero dai carabinieri, che, inoltre, hanno sequestrato l’arma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.