ULTIMISSIME DI CRONACA NERA DAL GRANDE SALENTO

| 19 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

A cinque giorni dalla denuncia presentata dalla ex moglie, è scattato il provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal gip del Tribunale di Lecce (nella foto), nei confronti di Antonio Scossi, 69 anni, di Surbo, accusato di comportamenti persecutori ripetuti, quali pedidamenti e minacce.

 

Rapina e lesioni personali. Somo queste le accuse per cui i Carabinieri hanno arrestato ieri sera in flagranza di reato Andrea Cazzato, 32 anni, di Ugento.

Il giovane aveva fatto irruzione nella farmacia di Torre San Giovanni e, sotto la minaccia di una lametta da barba, si era impossesato del cassetto del registratore di cassa, poi però abbandonato, per una rapida ricerca della fuga a piedi, di fronte alla reazione decisa dei titolari.

Uno di essi, rimasto ferito nella collutazione, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di casarano.

I militari intervenuti sul posto, fattasi un’idea precisa su quanto avvenuto e su chi ne fosse il responsabile, sono andati a prendere il giovane a casa sua, dove si era nel frattempo rifugiato.

Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

 

Maltrattamenti nei confronti della nonna novantacinquenne, al fine di estorcerle denaro. Quste le accuse con cui i Carabinieri, intervenuti nell’abitazione dell’anziana, a Casarano, hanno arrestato e portato in carcere Alessandro Lucci, 41 anni, residente  a Santa Marinella.

 

Novecento grammi di marijuana sono stati trovati dai Carabinieri di Monteroni durante una prquisizione in una palazzina abbandonata e frequentata da tossicodipendenti.

 

Tutto in famiglia, marito, moglie e fratello di lei, rispettivmente di 41, 39 e 26 anni, lo spaccio di droga. I Carabinieri sono intervenuti dopo averli tenuti d’occhio, e, nel ripostiglio della loro abitazione di Taranto, hanno trovato ben ventidue chili di hashish. I due uomni si trovano ora in carcere, la donna ai domiciliari.

 

Due giovani di Brindisi, di 25 e 22 anni, sono stati arrestati di ritorno da Milano: fermati dai Carabinieri per un controllo, a bordo della loro auto avevano centosettanta grammi di marjuana.

 

Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Panico di Tricase un giovane di 27 anni di Castrignano del Capo, che ieri mattina si è sentito male subito dopo aver bevuto in un bar un bicchiere di liquido per lavatrice, servitogli per errore. E’ stato operato d’urgenza, la prognosi è riservata. Indagini dei Carabinieri in corso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.