DUE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 7 Marzo 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Tre presunti spacciatori arrestati in due distinte operazioni antidroga dei Carabinieri impegnati nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti.

La prima l’hanno messa a segno nella notte i militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce, che hanno arrestato una coppia di Merine, Ugo De Mitri, 43 anni, e Simona Tornese, 43 anni.

Sottoposti a perquisizione personale e domiciliare,  sono stati trovati in possesso di duecentotré grammi di cocaina, ventiquattro grammi di hashish e materiale utile al confezionamento di dosi.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto per l’umo il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto), per la donna gli arresti domiciliari.

 

 

A Specchia invece è stato arrestato Danilo Mammolo, 19 anni, trovato in possesso di novantasette grammi di marijuana suddivisi in otto involucri termosigillati, un bilancino elettronico di precisione e un grinder. Anche per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della magistratura, si trova ora ai domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.