BREVI DI NERA DELLE ULTIME ORE

| 16 Aprile 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Arrestato e posto ai domiciliari nella propria abitazione, su ordinanza del magistrato, a Matino, un uomo già sottoposto al divieto di avvicinamento ai  luoghi frequentati dalla vittima: è accusato di atti persecutori nei confronti della ex moglie.

 

Recuperata dai Carabinieri della locale caserma, a Ruffano, un’auto che era stata appena rubata, subito riconsegnata alla proprietaria: a bordo c’era un giovane di 34 anni, per il quale il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto gli arresti domiciliari.

 

Passeggiava tranquillamente per la città, a Lecce, i Carabinieri del Nucleo Operativo lo hanno fermato e hanno scoperto che, divieto governativo a parte, l’uomo, di 54 anni, era evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. E’ stato riportato a casa, in attesa del processo per direttissima.

 

Denunciato a piede libero dai Carabinieri della Forestale, a Otranto, un uomo ritenuto responsabile del reato di gestione non autorizzata di rifiuti speciali, derivanti da attività commerciale: li aveva abbandonati nelle campagne di Cannole (nella foto).

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.