CASA LECCE / I COMMENTI POST PARTITA
di Mattia Ala_______
Vediamo ora insieme i commenti dei protagonisti di Lecce-Chievo, terminata, ricordiamo, col risultato di 4-2 a favore dei salentini:
EUGENIO CORINI (ALLENATORE LECCE): “La vittoria è meritata, abbiamo offerto una prestazione di livello. Il secondo gol del Chievo ci ha un filino spaventato. Il penalty concesso ai clivensi era dubbio, e poi dopo un nostro retropassaggio errato stavamo per favorirli in un’altra azione. Dobbiamo lavorare su questo, non possiamo rischiare così, soprattutto dopo un vantaggio consistente. Stiamo consolidando dei principi, ora non vogliamo più fermarci per inseguire il nostro sogno”.
MASSIMO CODA (ATTACCANTE LECCE):
Massimo Coda(nella foto), protagonista ieri con una doppietta, dedica i suoi gol ad una persona speciale: “Dedico questi gol ad una persona speciale, la mia mamma che è qui con me a Lecce da qualche giorno. Sono felice, abbiamo vinto uno scontro diretto in casa e nonostante il periodo in cui abbiamo faticato, siamo rimasti aggrappati alla classifica. L’unica cosa negativa, il rilassamento del secondo tempo, non deve più succedere. Ora testa a Venezia”.
STEFANO PETTINARI (ATTACCANTE LECCE)
La gara di ieri è stata speciale anche per un altro “pezzo grosso” della batteria di attaccanti a disposizione di Eugenio Corini, Stefano Pettinari(nella foto), che finalmente, dopo quasi trenta partite, suddivise tra la prima parte della stagione 2018-2019 e quella corrente, timbra per la prima volta il cartellino con la maglia salentina.
Vediamo insieme le sue sensazioni a caldo : “Sono molto felice, non solo per aver siglato il primo gol col Lecce, ma anche perché in questo periodo molto difficile per me i miei compagni mi hanno aiutato molto, dimostrandolo in questa esultanza. Stiamo dando continuità, dobbiamo proseguire su questa strada”.
CORRADO LIGUORI (VICEPRESIDENTE LECCE). Ecco il commento del numero due del club di via Colonnello Costadura direttamente dal suo profilo FACEBOOK: “
ALFREDO AGLIETTI( ALLENATORE CHIEVO). Sentiamo ora la voce degli avversari tramite le dichiarazioni del tecnico veronese (nella foto): “Sono arrabbiato perché la gara è stata molto simile a quella col Vicenza. Bisogna metterci la faccia, e il maggiore responsabile sono io. I calciatori devono capire che cosa vogliamo fare da qui sino alla fine perché ci siamo fermati. Non vedo più la voglia e la spensieratezza di andare in campo, di conseguenza approcciamo male le partite, e perdiamo. Dobbiamo ritrovarci già da martedì”.
Category: Sport


























