I POLIZIOTTI TROVANO UN GROSSO QUANTITATIVO DI MICIDIALE EROINA IN UN BOX AL RIONE SALESIANI, DUE PRESUNTI SPACCIATORI FINISCONO IN CARCERE

| 16 Marzo 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Brillante operazione antidroga ieri sera degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce. Con l’ausilio del poliziotto aggregato cane Udor, dal fiuto infallibile, in forza alle Unità Cinofile di Brindisi.

E’ stato scoperto e sequestrato un quantitativo ingente di micidiale eroina, in totale ben otto chili e seicento grammi.

Arrestati in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e, come disposto dall’autorità giudiziaria, rinchiusi nel carcere di Borgo San Nicola, due pregiudicati. Si tratta di Marco Franchini, 47 anni, e Fabio Marzano, 52 anni.

 

Gli inquirenti hanno notato il secondo aggirarsi con regolarità in zona Salesiani, dove abita il primo e, conoscendoli per i loro precedenti specifici, si sono insospettiti: hanno organizzato pertanto un discreto quanto puntuale servizio di osservazione.

Ieri sera, è scattato il controllo, a carico del Franchini, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nel box garage di casa sua, i poliziotti hanno trovato, suddivisa in diverse confezioni, la gran quantità di droga, oltre a molto altro materiale utile al confezionamento delle dosi, e un bilancino elettronico di precisione.

Su una scatola, trovata vuota, c’era il nome del destinatario: Fabio Marzano.

E’ stato subito rintracciato, fermato e perquisito. Gli sono stati trovati addosso le chiavi per accedere al passo carraio e al box dove poco prima era stata trovata l’eroina. Da qui anche per lui il medesimo provvedimento adottato poco prima per l’altro pregiudicato.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.