CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 17 Gennaio 2022 | 0 Comments

(m.a.)______ Di seguito i commenti del post partita di Pordenone-Lecce:

 

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Sono contento dell’approccio che abbiamo avuto. Sono gare insidiose, trovavamo una squadra che si giocava tanto. Abbiamo approcciato bene, ed è chiaro che dopo il gol la squadra ha gestito un po’. Sono contento, era importante ripartire con una vittoria. 

Fase difensiva? Abbiamo concesso poco, non ricordo dei loro tiri in porta, ma queste gara vanno chiuse. Abbiamo fatto delle buone trame di gioco, sfondato tante volte sulle fasce ma siamo stati poco incisivi. Potevamo far meglio lì, anche perché è sufficente una disattenzione e la partita ti sfugge di mano.

Faragò? Lo abbiamo inserito, poi sono rientrati Coda e Di Mariano. Sono contento di Olivieri, è mancato solo il gol a suggellare la sua prestazione, ma anche di Rodriguez. Adesso ci concentriamo per la partita contro la Roma in Coppa, ci teniamo a fare bella figura, andremo senza alcun timore. Lì faremo un po’ di alternanza, ma è importante avere tutti pronti”.

 

 

BRUNO TEDINO (allenatore del Pordenone): “Ho molto rispetto per i ragazzi oggi, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo. L’impatto è stato positivo nei primi dieci minuti, poi abbiamo subito il Lecce. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita, con qualità e migliorando nel palleggio.

Il Lecce ha una qualità superiore e lo ha dimostrato per trenta minuti. Noi in dieci abbiamo rasentato la perfezione dal punto di vista organizzativo. Non è stato semplice ma ci siamo riusciti. In ogni caso alla fine non meritavamo di pareggiare, dobbiamo essere onesti, ma nei minuti di recupero  abbiamo avuto un’occasione con Bassoli. Sarebbe stata una gioia incredibile”.

______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

IL LECCE PASSA DI MISURA CON IL PORDENONE: A LIGNANO SABBIADORO FINISCE 1-0

IL PUNTO SUL CAMPIONATO DOPO IL GIRONE DI ANDATA, ADESSO LA LOTTA SI FA ANCORA PIU’ DURA

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.