TRAGEDIA A LIZZANELLO, UN COLPO AL CUORE PER PADRE E FIGLIO, MORTI A DISTANZA DI POCHE ORE

| 24 Marzo 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Si sono celebrati questo pomeriggio a Lizzanello nella commozione di tutto il paese i funerali di Osvaldo Capone, 69 anni, e di suo figlio Giorgio, 35 anni  (nella foto), morti ieri per una tragica fatalità uno dopo l’altro.

Nella notte un colpo al cuore per  l’anziano. A poche ore di distanza, stesa sorte per il giovane, sconvolto dal dolore per quanto era successo.

 

In un comunicato, “l’Amministrazione Comunale si stringe al dolore del consigliere comunale arch. Luigi Capone per la scomparsa di Giorgio e Osvaldo. Un’incredibile tragedia ha colpito la nostra comunità. Padre e figlio sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Un patto d’amore tra due anime che hanno deciso di lasciare la terra insieme per affrontare l’ultimo viaggio. Giorgio lascia un vuoto la tua prematura scomparsa. Sei stato uno dei primi quattro giovani che aderirono alla chiamata relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale “Cittadini Sempre” anno 2014/2015. Un abbraccio fraterno alla famiglia”.

.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.