UN UOMO DI TARANTO ARRESTATO PER RAPINA

| 24 Marzo 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne (nella foto)  ieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 52 anni di Taranto. L’accusa è di rapina aggravata. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora ai domiciliari.

Tutto è cominciato quando è arrivata la segnalazione di una ragazza che camminava ai bordi della carreggiata, sulla corsia di sorpasso, lungo la statale Taranto-Brindisi, con evidente ed immediato pericolo.

Una Volante si è immediatamente recata sul posto.

La giovane donna, di nazionalità bulgara, in evidente stato di agitazione, spaventata,  quando si è calmata un po’ ha raccontato quanto le era successo pochi minuti prima.

Un uomo, dopo averla minacciata di morte e strattonata con violenza, le aveva strappato la borsa sottraendole la somma di 100 euro, e infine aveva tentato di farla entrare nella sua auto tirandola per i capelli.

Non c’è riuscito per la reazione della vittima, che ha cercato la salvezza con la fuga.

 

Grazie alle indicazioni fornite della donna e da una sua amica, dopo pochi minuti l’uomo veniva individuato e bloccato dagli stessi poliziotti, nei pressi della zona industriale di Mesagne.

A seguito della perquisizione personale, veniva trovato in possesso delle banconote e di altri oggetti sottratti alla ragazza, oltre ad un coltello a serramanico.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.