IL POSTPARTITA / GLI OPPOSTI STATI D’ANIMO DEI MISTER

| 5 Aprile 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______  Chiedimi se sono felice. Gongola, Marco Baroni, sotto i complimenti di amici e avversari, a fine partita, nella sala stampa dello stadio Liberati (nella foto).

Poi dice  che non è stato facile, come sembrerebbe dal risultato.  E’ stato importante per il Lecce – sostiene – passare subito in vantaggio, poi tenere botta agli avversari. Altro momento cruciale del match – aggiunge – aver indovinato i cambi, un triplice cambio in simultanea al quarto d’ora della ripresa, quando il Lecce in campo stava soffrendo da alcuni minuti e subendo le iniziative dei padroni di casa, tesi alla ricerca del pareggio.

Loda in particolare Ragusa, arrivato da poco e già ben inserito, nonostante sia ancora in fase di recupero da un infortunio.

Ora – annuncia e conclude – vogliamo guardare partita per partita per fare sempre il meglio in queste ultime cinque prove che mancano alla conclusione, e non sarà facile.

 

 

Mister Cristiano Lucarelli continua a combattere anche in sala stampa a partita finita. Sostiene che i suoi hanno giocato meglio di quelli del Lecce, che pure – concede – sono più forti, e addirittura micidiali negli attaccanti, e che vede alla fine vincitori del campionato.

Risultato bugiardo, dice, e gli brucia, gli dà fastidio. Lo spiega per effetto della bravura appunto degli attaccanti giallorossi a concretizzare le occasioni avute.

Infine chiama i suoi alla massima concentrazione nel finale. I play off sono un sogno, ma un sogno realizzabile.

_____

LA RICERCA nei nostri due articoli immediatamente precedenti

LA PARTITA / IL LECCE VOLA ALTO SUL LIBERATI

 

IL PUNTO SUL CAMPIONATO. VINCE ANCHE LA CREMONESE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.