ARRESTATO GIOVANE EXTRACOMUNITARIO VIOLENTO

| 24 Ottobre 2022 | 1 Comment

(e.l.) ______ Ieri pomeriggio, agenti delle Volanti della Questura di Lecce sono intervenuti in via Martiri d’Otranto, in prossimità della Stazione (nella foto), dove hanno tarrestato un giovane di 23 anni, originario del Ciad, in Italia senza fissa dimora, con precedenti, del quale non sono stae rese note le generalità, con le accuse di minaccia aggravata, tentata estorsione aggravata, violenza privata, lesioni aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere.

Erano circa le 16.00 quando alla centrale operativa era giunta la richiesta di aiuto telefonica di tre persone, due donne e un uomo, alle quali erano stati chiesti soldi con insistenza e che, al loro rifiuto, erano stati insultati, inseguiti, e poi minacciati con il collo di una bottiglia in frantumi.

L’aggressore, capito allora che sarebbe arrivata la Polizia, ha cercato di allontanarsi, ma ha fatto poca strada, subito rintracciato nelle vicinanze dagli agenti nel frattempo accorsi sul posto.

Appena li ha visti, il giovane si è scagliato contro di loro a pugni e calci, pure mordendo ad una mano uno degli agenti, poi medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vito Fazzi e dimesso con una prognosi di sei giorni.

Mnetre veniva bloccato e perquisito, con la scoperta di un coltello multiuso, è arrivato un altro cittadino, che ha rifrito agli agenti di essere stato aggredito anch’egli dal giovane extracomunitario, che poco prima e poco lontano lo aveva ferito con una bottiglia di vetro spezzata al braccio, anch’essa in segito curata in Pronto Soccorso,con una prognosi di dieci giorni.

Scattato l’arresto in flagranza di reato, il pm di turno presso la Procra della Repubblica ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Roberto ha detto:

    La nostra città sempre più nel degrado e le istituzioni fanno finta di nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.