“La diversità non è un limite ma un valore”. PRIMO ANNUNCIO

| 27 Novembre 2022 | 0 Comments

DEL CONVEGNO INTERNAZIONALE DEL CENTRO STUDI KOINE’ EUROPE A LECCE SABATO 3 DICEMBRE

(Rdl)  ______  Anche quest’anno il Centro Studi Koinè Europe (nella foto il presidente Nicoleta Apopei)  è lieto di presentare la Seconda Edizione del Convegno Internazionale “Intercultural Diversity in the 21st Century: Social Inclusion and Integration”, perseguendo ancora una volta l’ardua sfida di valicare ogni confine e operare concretamente nel mondo contemporaneo.

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre a Lecce presso il Grand Hotel Tiziano – Sala Conferenze “Leonardo”,  in via Porta d’Europa,.

Gli organizzatori annunciano: “ospiteremo personalità nazionali ed internazionali provenienti da tutti gli Stati a dimostrazione che la diversità non è un limite ma un valore aggiunto”.

L’evento, organizzato a scopo benefico in partnership con il Lions Club Lecce Messapia, sarà finalizzato all’acquisto di un “Cane Guida Lions per non vedenti”, attraverso una raccolta fondi con libero contributo da versare tramite IBAN o tramite salvadanaio messo a disposizione.

Il Centro Studi Koiné Europe invita tutto il territorio ad una partecipazione attiva e presente, perché solo dal bene può nascere altro bene.

Centro Studi Koinè Europe Lecce

Formazione Professionale e Accademica

☎️📱TELEPHONE CONTACT☎️

📲 393 84 88 205

📨 segreteriakoineuropelecce@gmail.com

🏠Via Pordenone, 4 – Lecce

Category: Costume e società, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.