ADDIO A EMANUELE

| 8 Agosto 2024 | 0 Comments

(e.l.) _______   

Drammatico incidente mortale questa notte sulla tangenziale ovest di Lecce.

La vittima è Emanuele Montanaro, 23 anni, studente universitario, di Novoli.

Stava tornando a casa dopo a serata con amici quando, per cause ancora da accertare, in quanto ci sono due auto coivolte, ha perso il controllo della moto Yamaha R6 che guidava, e che si è schiantata sull asfalto prendendo fuoco .

Limpatto è stato violento e per lui fatale, è morto sul colpo a causa della gravità delle lesioni riportate.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento per accertare lesatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne le cause.

In queste ore sono tanti i messaggi social di condivisione del lutto, affetto, incredulità e sgomento da parte di amici e conoscenti.

 

Profondamente scossi e attoniti per la tragica notizia, partecipiamo al lutto che ha colpito la nostra Comunità in seguito alla morte di Emanuele Montanaro. A mamma Antonella e papà Ivan, al nostro caro amico Fiorino e alle famiglie Montanaro – Ruggio giunga la nostra vicinanza in questo momento di profondo ed inconsolabile dolore – il post su Facebook di Novoli rinasce – Comitato di Cittadinanza Attiva 

Il Comune di Novoli ha scritto

Stamane il cielo di Novoli è stato “squarciato” dalla ferale notizia della morte di Emanuele Montanaro, un nostro giovane venuto tragicamente a mancare.

La sua perdita, come qualsiasi morte, soprattutto quando è prematura, ferisce profondamente e lascia interdetti. Non ci saranno mai parole adatte per colmare un vuoto perché le persone che amiamo non dovrebbero mai lasciarci. E quando questo accade, occorre lasciare spazio al silenzio e meditare su quanto accaduto.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono vicini ai genitori e a quanti piangono la morte di Emanuele e, uniti nel cordoglio, invitano tutta la cittadinanza ad un momento corale di riflessione.

Riposa in pace Emanuele.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.