DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE, MORTO GIOVANE DI TREPUZZI
(e.l.) __________ Drammatico incidente mortale nella notte sulla provinciale fra Surbo e Torre Rinalda. La vittima è Filippo Mastrangelo, 23 anni, di Trepuzzi.
Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto che guidava, finita poi contro un’albero, ed è caduto rovinosamente ai margini della carreggiata.
L‘impatto violento è stato fatale.
Queste le risultanze dei rilievi compiuti dai Carabinieri.
Il corpo senza vita è stato trovato all’alba di questa mattina dopo l’allarme lanciato da un automobilista di passaggio.
Il giovane era uscito di casa ieri sera. Non vedendolo rientrare, i genitori ne avevano denunciato subito la scomparsa. Questa mattina la tragica scoperta.
Sul luogo sono intanto accorse le forze dell’ordine, a cui è toccato il doloroso compito di comunicare la drammatica notizia ai famigliari del centauro. La salma del ragazzo è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria: al termine della constatazione del decesso, è stata infatti trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazz” per eventuali, altri accertamenti medici. Sconcerto e incredulità, nel frattempo, nella comunità trepuzzina per un lutto insostenibile toccato alla famiglia di Filippo.
Category: Cronaca