DROGA ALLA 167, LA POLIZIA ARRESTA PRESUNTO SPACCIATORE LECCESE

| 19 Luglio 2025 | 0 Comments

(f.f.) ________

Ieri sera un uomo di 43 anni, di Lecce, Fabio Lodeserto, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scaturita nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio predisposti dalla Squadra Mobile della Questura per contrastare il traffico di droga nelle aree urbane più esposte al fenomeno, in particolare nel quartiere Stadio e nelle zone limitrofe.

Nel corso del pomeriggio, gli agenti hanno notato un’auto sospetta che, alla vista della pattuglia, ha compiuto manovre repentine per evitare un controllo. Il comportamento ha insospettito gli investigatori, che sono prontamente intervenuti fermando il veicolo. Durante le fasi dell’identificazione, il conducente ha tentato di disfarsi di tre involucri contenenti cocaina, poi recuperati dagli operatori.

Il controllo si è quindi esteso all’abitazione dell’uomo, situata nella zona 167, dove è stata effettuata una perquisizione domiciliare. All’interno, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori quantitativi di cocaina nascosti in più punti della casa, oltre a due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e appunti contabili riferibili all’attività di spaccio.

In totale, sono stati sequestrati oltre 38 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, pronta per essere immessa sul mercato.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione conferma l’attenzione costante della Polizia di Stato nella lotta al traffico di stupefacenti, attraverso attività di monitoraggio e interventi mirati nei quartieri a rischio.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.