TALKER VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO: ARRESTATO

| 20 Settembre 2014 | 0 Comments

I militari della Stazione Carabinieri di Tricase e Spongano hanno tratto in arresto il dipendente del comune di Tricase CAZZATO Luigi, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa. L’uomo nonostante il divieto imposto si rendeva responsabile dell’ennesimo atto persecutorio nei confronti della vittima. Infatti lo scorso 12 settembre alle ore 20:10 circa, la vittima dello stalker vedeva aggirarsi nei pressi della sua abitazione il CAZZATO Luigi a bordo della sua autovettura Fiat Stilo colore grigio chiaro. Incredula della sua presenza, in preda alla paura, immediatamente chiamava il 112 per far intervenire una pattuglia dei Carabinieri che giungeva successivamente all’allontanamento del CAZZATO Luigi. Subito dopo l’intervento dei Carabinieri, nel recarsi presso il Comando Compagnia Carabinieri di Tricase, nei pressi del cimitero di Andrano la donna notava a terra dei volantini.

Memore di altri rinvenimenti scritti contro la donna e la sua famiglia, si fermava a verificare il contenuto dei volantini e come temeva erano rivolti contro di lei con le seguenti frasi: “SIGNORA PREOCCUPATA AI UNA MALATTIA CRONICA DI RAGGIRARE UOMINI; TI DEVI VERGOGNARE LA TUA VITA E SEMPRE DA INTRIGHI NON TI VERGOGNI CHE NEL PAESE……. SI PARLA DI TE COME TI COMPORTI SEI ARRIVATA A UNA CERTA ETA’ SI SPERA CHE UNA PERSONA …CAMBIA – IN PEGGIO – POVERA STUPITA”.

Stante i fatti i militari dell’Arma richiedevano ’aggravamento della misura cautelare che veniva eseguita nel pomeriggio di oggi; l’uomo ora è ristretto agli arresti domiciliari

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.