CICLISMO/ GLORIA PER LA GS PICONESE NEL TROFEO “CITTA’ DI STATTE”. PRIMO PREMIO PER DE SANTIS E MARROCCO

| 27 aprile 2015 | 0 Comments

(l.r.) Regalo di compleanno anticipato, quello di oggi, per  Cosimo De Santis: il ciclista della GS Piconese, infatti, ha vinto con merito la gara valida per l’Ottavo Trofeo “Città di Statte” (circuito ondulato urbano ed extraurbano di km 12,800 da ripetere n. 6 volte per complessivi km 77 circa).

Nella categoria donne, sempre a Statte, la GS Piconese registra con soddisfazione un altro primo posto: ad ottenere la prima piazza, infatti, è stata Lucia Marrocco (nella foto), protagonista di una gara attenta e sin da subito impostata su alti livelli agonostici. Il team melendugnese ha partecipato anche alla tappa del Giro dell’Arcobaleno che si è tenuta a Canosa dove Bartolomeo Giorgio si è classificato settimo; al 13° e al 15° posto si sono classificati invece Emanuele Piconese e Ciro Greco.

I baby della GS Piconese Pedale Jonico, poi, hanno vinto il Torneo per Società in quel di Carovigno grazie anche al secondo posto ottenuto dal debuttante Emanuele Trisolino.

Per quanto riguarda la categoria MTB, infine, Andrea Cretì chiude la tappa della Salento Cup di Santa Marina in seconda posizione, seguito da Brizio Tommasi e Vito Cisternino, rispettivamente all’undicesimo e al trentaduesimo posto.

Category: Sport

Lascia un commento