METTERSI IN PROPRIO SUL WEB COL MICROCREDITO, IL M5S STASERA A CRISPIANO IN UNA CONFERENZA OPERATIVA SPIEGHERA’ COME FARE

| 23 Giugno 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo______Questa sera, alle 19.30, a Crispiano, presso la sala pubblica di corso Umberto 203, ci sarà una conferenza pubblica su microcredito ed e-commerce. Il meet up locale del M5S in un momento così difficile per l’occupazione nel nostro territorio, vuole  spiegare analiticamente come creare una propria azienda nel settore del commercio via web sfruttando come base di partenza il prestito del Microcredito 5 stelle 25.000 euro, che possono diventare anche 35.000, per far partire il proprio sogno imprenditoriale e costruirsi la propria indipendenza economica.

A relazionare sul tema un impreditore del settore che ha già costruito la propria indipendenza con un attività di e-commerce per la vendita online di prodotti per lo sport, Gaspare Ressa.

Seguiranno le relazioni di attivisti ed esperti del settore, previsto anche un intervento dei ragazzi di FareZero.it 3Dmakers che hanno costruito da soli una stampante 3D.

Modera l’ incontro Luca Lopomo (nella foto), conclusioni affidate al consigliere regionale Marco Galante.

Ulteriori informazioni telefonando al numero 392 7063747

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.