INCIDENTE IN SPIAGGIA A GALLIPOLI

| 15 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______La mattina di Ferragosto è stata funestata da un grave incidente in mare a Gallipoli, dove un bagnante è stato travolto da una barca a motore che gli ha tranciato di netto un braccio.

Esistono delle regole precise di comportamento e sul rispetto di esse sta indagano la capitaneria di porto. Purtroppo soprattutto di questi periodi di affollamento incidenti simili sono frequenti, l’ ultimo nella giornata di ieri, anche se di solito si risolvono con ferite lievi, urla e discussioni e comunque con tanti sospiri di sollievo per lo scampato pericolo.

Ma questa mattina le conseguenze sono state terribili per Salvatore Greco, 51 anni, che si trova ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni: stava facendo tranquillamente il bagno davanti la spiaggia della Purità (nella foto) quando un motoscafo, condotto da un uomo di Sannicola, lo ha investito in pieno, provocandogli, come detto, la perdita dell’ arto, oltre ad altre ferite.

Salvatore Greco è stato portato prima all’ ospedale di Gallipoli e poi è stato trasferito al ‘Vito Fazzi’, dove i medici lo hanno operato, per tentare di riattaccargli il braccio, recuperato in mare dagli uomini dalla capitaneria di Porto, che conducono le indagini.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento