AUTO DI GIOVANI TURISTI CONTRO UN CAMION ALL’ ENTRATA DI NARDO’, MUOIONO IN DUE, TRE FERITI GRAVI

| 25 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Gravissimo incidente stradale questa mattina verso le 7.00 all’ entrata di Nardò, dalla zona così detta “Pagani”. Due morti, tre feriti gravi, due in maniera leggera, il tragico bilancio. Sono giovani, giovani turisti lombardi. Tornavano nella casa presa in affitto, dopo la notte passata al parco Gondar di Gallipoli. Viaggiavano su di una Peugeot 3008 berlina, presa a noleggio, insieme ad altri quattro amici in comitiva, tutti sulla stessa vettura. La loro auto è andata a schiantarsi contro un camion, un Iveco Trakker. Ancora prima dei sanitari del 118, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare i corpi dal groviglio delle lamiere.

I due ragazzi morti sono Nicolò De Peverelli, 19 anni, e Marco Fiori, 22 anni, entrambi di Varese.

Tre dei feriti, Andrea Bruno, 21 anni, Francesco Radice, 22 e Claudio Gandini, 22,  stati condotti nell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce in codice rosso.

Sono risultati positivi ai test dell’ alcool e della cannabis.

Il quarto, le cui condizioni non destano preoccupazioni, e’ stato ricoverato nell’ospedale di Gallipoli, dove si trova pure, in stato di choc, il conducente del grosso camion, un uomo di 62 anni di Brindisi.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il magistrato di turno ha disposto l’ autopsia sui corpi dei due ragazzi morti.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento