LECCE/ DOPO IL PAREGGIO CON IL CATANIA, SALVI E BEDUSCHI SONO CONVINTI: “Ci sbloccheremo e faremo bene”

| 5 ottobre 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate di sabato contro il Catania, i giocatori del Lecce hanno voluto palesare la propria fiducia nei confronti del gruppo che sta mostrando un ottimo gioco, ma con un problema fondamentale: la mancanza di finalizzazione.

Stefano Salvi, entrato in campo nella fase finale del secondo tempo dopo diverse settimane a causa degli infortuni, si è detto positivo e sicuro che con il tempo arriveranno i risultati: “Sono tornato finalmente e ora si tratta solo di ritrovare la condizione. Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto diverse palle goal ma è un periodo in cui facciamo fatica a concretizzare. Ce la siamo giocata fino alla fine, non abbiamo cercato di accontentarci ma quando non finalizzi è così. Ci manca quel guizzo finale che tutti stiamo cercando, ma arriverà.”

Dello stesso pensiero il terzino Beduschi: “Oggi ci è mancato solo il goal perché li abbiamo messi sotto sin dall’ inizio. Sono contento per la prestazione e all’ inizio del campionato questo è molto importante. Sono mancati i tre punti ma siamo positivi perché giochiamo bene, nel calcio ci sono questi periodi in cui non si riesce a segnare, ma quando riusciremo a sbloccarci faremo bene, ne sono sicuro”. 

Category: Sport

Lascia un commento