FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: tensioni e nervosismo potrebbero avere la meglio per via di Plutone in quadratura. In generale, buona la Luna, però oggi massima prudenza e camomilla e un sorso di amaro: la forza dei nervi distesi, insomma, contro il logorio della vita moderna…O siete troppo piccoli per ricordare Carosello?

Toro: a farvi soffrire un pochino più del dovuto sarà l’accoppiata Sole-Mercurio in opposizione al segno. Nei rapporti interpersonali, nelle relazioni in genere, ivi comprese quelle affettive, qualche buona occasione romperà la sostanziale mediocrità del periodo.

Gemelli: le stelle illuminano buone idee, propositi, intenzioni e quant’altro, capaci di regalare belle soddisfazioni sia in campo economico, sia sentimentale. Sesso, erotismo, eccitazione, amore: ore liete.

Cancro: ottimo periodo. State attenti ad una persona che vuole mettervi in difficoltà, prevenite. L’ amore non è bello se non è litigarello.

Leone: Mercurio disarmonico non potrà scalfire la vostra tenacia e voglia di fare. Nelle vostre attività troverete spunti per cambiare in meglio alcuni aspetti. Voglia di coccole, tenerezza, dolcezza.

Vergine: un meraviglioso Giove, in sinergia con il Nodo Lunare, vi farà comportare in maniera tanto brillante, da suscitare ammirazione e rispetto. Pure invidie, però, fate gli scongiuri e tenetevi alla larga da chi sentite falso. regime alimentare più sano e più adatto alla vostra persona.

Bilancia: Marte e Venere potrebbero rovinare l’andamento della giornata a più di qualcuno. Ad avere sempre ragione ce n’è già stato uno e certo non sarete voi il secondo: misuratevi, moderatevi, astenetevi. Naufragio di un’idea che pure sembrava brillante.

Scorpione: la giornata si prefigurerà bella e ambiziosa. Flussi benevoli arriveranno a dalla coppia Sole-Mercurio, regalando facilità e comprensione nei rapporti umani. In aggiunta, il sestile della Luna a Saturno porterà una bella notizia.

Sagittario: giornata di impegni in ogni campo, avanti tutta, senza cambiamenti, o tentennamenti La concentrazione non mancherà, come pure l’appoggio convincente da Saturno: buoni risultati, nuove acquisizioni, conquiste.

Capricorno: avere le spalle coperte da Giove in trigono non basterà a dare sicurezza alla giornata. A scombussolare i piani arriveranno puntuali le quadrature da Venere e Urano: unica via di scampo per arrivare soddisfatti a fine serata, sarà avere tanto self-control e tanta pazienza.

Aquario: la Luna sarà luminosa non più di tanto a causa di Urano in fase critica. Da controllare, con precisione e assiduità, spese impreviste e consumi “anomali”. In amore qualcuno potrebbe farvi perdere testa e buon senso: ma che cos’è l’ amore, se non follia?

Pesci: beh, l’ amore è pure quello di cui uno ha bisogno, lo chiama così, quando lo trova. Se lo state cercando, lo troverete prestissimo, a cominciare da oggi; se l’ avete già trovato, rivendicatene oggi quello che più vi serve.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento