FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 28 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: brutte notizie in arrivo dalla disposizione degli astri: Urano subirà la quadratura da Plutone, sarà in opposizione a Venere e anche a Marte. Occhi aperti, cautela, forza e coraggio.

Toro: per voi si prospetta un ottimo fine settimana, soprattutto se in cerca di qualcosa o di qualcuno. Nelle rapporti personali e pubblici, Marte rischierà di farvi “sbottare”, contate fino a…cento, prima di parlare.

Gemelli: oggi sarete particolarmente attratti da persone che mai avreste pensato potessero interessarvi. Venere, in gioiosa armonia col vostro segno, strizzerà l’occhiolino dell’amore a chi è single e, per tutti, all’ erotismo.

Cancro: anche se la giornata dovesse partire all’insegna dell’apatia o svogliatezza, la vostra invitante Luna nel segno rimetterà le cose sulla giusta direzione. Sul lato delle vostre attività, potrebbero arrivare interessanti novità.

Leone: non bisognerà che ci rimaniate male se una conoscenza fatta poco tempo fa, a cui tenevate in modo particolare, si rivelerà un errore. Non datevi pena più di tanto: chiusa una porta si spalanca un portone!

Vergine: a premiare il buon intuito di molti sarà un ritorno economico o un buon affare (o un’intesa?) cui proprio non pensavate più. Discreta e sincera, la Luna pomeridiana favorirà gli approcci di tipo sessuale.

Bilancia: per qualcuno potrebbe profilarsi un innamoramento “fuori dalle righe”. Il problema nascerà quando, volenti o nolenti, dovrete informare altre persone della novità sopraggiunta. Le stelle consigliano: per ora, e finché potte, non informate nessuno e cercate di fare finta di niente.

Scorpione: il periodo un po’ così, vissuto da tanti “scorpioncini” delusi da qualcuno o da qualcosa, domani reclamerà a gran voce una pausa. Sapete bene di avere grandi potenzialità, solo che non riuscite a concretizzarle a dovere. Il tempo aggiusterà tutto e tante cose si sistemeranno da sole.

Sagittario: nonostante le apparenze, contrariamente alla realtà, non smettete di sognare e continuate a perseguire quanto più vi sta a cuore.

Capricorno : potrebbe essere davvero un prosperoso sabato italiano, pieno di vita con belle novità. Per i nati di giovedì e sabato, in particolare, sarà una giornata a “fortuna doppia”: dai, osate adesso!

Aquario: tutto bene e di vostro gradimento, come da vostre attese. Unica cosa seccante, per qualcuno di voi particolarmente sfortunato, sarà l’arrivo in giornata di una telefonata o messaggio su whatsapp a dir poco imbarazzante.

 

Pesci ★★: anche per voi la “mazzata” arriverà dalla pesante quadratura sul segno da Sole e Saturno. L’oroscopo di domani vede al ribasso le vostre chance: sabato 28 novembre cercate di pensare in modo positivo circondandovi di persone positive. La Luna consiglia di mettere in chiaro “quella” controversa questione che avete in sospeso con un amico/a.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.