FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 14 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: lunedì, avanti! Ricominciare con rinnovato entusiasmo! E poi, mancano pochi giorni alle feste…Intanto in questa giornata sarete troppo impulsivi e poco realisti. False attestazioni di stima, non fidatevi. L’ amore è fatuo, evanescente, liquido, mutante…

Toro: un atteggiamento di insicurezza vi porterà a mandare all’aria delle potenziali opportunità. In amore, una storia appena iniziata sta diventando importante, o, se iniziata da tempo, offrirà nuovi stimoli e migliori prospettive.

Gemelli: nel corso di questo lunedì riceverete una splendida notizia in campo professionale, che vi riempirà di orgoglio. In ambito sentimentale, la persona che vi piace non ricambia, sintonizzatevi su altre frequenze…

Cancro: questa non è la giornata adatta per le decisioni di una certa importanza, limitatevi alle questioni quotidiane. Complicità, condivisone, intimità profonda in coppia; buone idee da sviluppare a breve, se single.

Leone: questo lunedì, grazie a Venere in aspetto positivo, sarà magico sia in ambito lavorativo, sia dal punto di vista personale. Il rapporto di coppia viaggia a livelli altissimi. Sesso trasgressivo e dirompente se single.

Vergine: in campo professionale quest’oggi il lavoro di squadra produrrà risultati superiori alle aspettative, sappiate dare il vostro originale apporto. In ambito sentimentale, l’armonia ultimamente è venuta a mancare, urge un’ analisi della situazione

Bilancia: nelle vostre attività, sarete molto ostinati e non permetterete a nessuno di mettere bocca nei vostri interessi e di partecipare ai vostri progetti, e avete in ciò l’ appoggio degli astri. Se single, frequentate nuovi ambienti e conoscerete persone interessanti. Pure per chi è in coppia, sono necessari nuovi orizzonti.

Scorpione: questa giornata sarà molto impegnativa per via di un progetto delicato dagli esiti incerti. Le stelle vi esortano a perseverare senza scoraggiarvi. In amore site messi alle strette da pretese un po’ eccessive, o da esigenze particolari.

Sagittario: per le vostre attività continua un periodo di grosse responsabilità, o di impegno faticoso. In ambito affettivo, vi sentite oppressi da una persona che ti sta troppo addosso. Gli astri sorridono al vostro equilibrio e apprezzano la maturità che state dimostrando, vi ricompenseranno presto.

Capricorno: in questo lunedì scoprirete con disappunto tradimenti, slealtà, ipocrisie. Annotate tutto senza reagire: avrete ben donde di volervi vendicare, e lo farete al momento opportuno, con efficacia, ma pure con eleganza.

Acquario: nella sfera del lavoro, o delle attività personali, quest’oggi sarete piuttosto tesi a causa di una situazione contingente. In amore, il dialogo riuscirà a diradare le nubi che incombevano sul rapporto. Single: guardatevi intorno, ma vicino, molto vicino…

Pesci: sul lavoro questa giornata porterà una serie di successi che andranno al di là delle aspettative. In ambito sentimentale, renderete magica la serata grazie alla vostra fantasia creatrice.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.