DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI FRANCESCO

| 16 Dicembre 2015 | 0 Comments

ITALIA______

Una giovane donna di origini brasiliane è stata strangolata prima e poi data alle fiamme in provincia di Cosenza, a Belvedere Marittimo. Queste le conclusioni dell’ autopsia sul cadavere  di Silvana Rodriguez, 32 anni, sposata e madre di due figli, ritrovato domenica all’ interno di un’ auto. Gli inquirenti hanno fatto capire di essere già sulle tracce dell’ assassino.

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Sesto san Giovanni con la terribile accusa di aver ucciso tutti e due i suoi genitori, trovati morti nel loro appartamento di Sesto san Giovanni, alle porte di Milano.

MONDO______

Stati Uniti in preda alla psicosi dei terroristi. A Los Angeles, scuole chiuse e studenti a casa per un allarme bomba che ha coinvolto l’intera area del distretto scolastico della città. L’allarme è scattato a seguito di una “minaccia terroristica credibile” inviata via email al soprintendente scolastico da un indirizzo di un provider internet localizzato nella zona di Francoforte in Germania. Le autorità hanno richiamato nei depositi tutti gli school bus che erano già in strada per svolgere il loro servizio. Tutti i bambini e i ragazzi che si trovavano già a scuola sono stati vigilati fino all’arrivo dei genitori, ai quali è stato richiesto di presentarsi con i documenti.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.