VOLLEY MAGLIE/ TONINO SOLOMBRINO SI DIMETTE DALL’INCARICO DI ALLENATORE

| 16 Dicembre 2015 | 0 Comments

(a.s.v.m)____

Tonino Solombrino rimette l’incarico e da oggi non è più l’allenatore della Betitaly Maglie.

Il coach magliese ieri sera al termine dell’allenamento ha comunicato alla squadra e allo staff la sua decisione di lasciare la conduzione della squadra.

Decisione che era stata già anticipata quindici giorni prima al Presidente ed ai dirigenti nel corso di una riunione nella sede del sodalizio.

“Ho concordato insieme alla società di lasciare l’impegno della B1 e seguire in maniera più marginale l’attività dell’intero settore tecnico del Volley Maglie – ha dichiarato Solombrino – Mi sono visto costretto a farlo a causa di sopravvenuti impegni di lavoro che non mi permettono di conciliare al meglio la mia professione e la mia passione, come invece ho potuto fare finora.

Insieme al Presidente e al diesse abbiamo individuato il tecnico che prenderà il mio posto, che ho provveduto a contattare personalmente per verificare la sua disponibilità.

Per correttezza il nome sarà reso noto dalla Società nelle prossime ore – conclude Tonino Solombrino – Sento però di poter garantire che è un ottimo allenatore, che a differenza mia lo fa per professione e quindi lascio la squadra in ottime mani, sperando che si possano raccogliere presto i risultati per i quali finora abbiamo lavorato con il massimo impegno”.

Al Presidente Andrea Bavia non è rimasto altro che prenderne atto, seppur con dispiacere: “Tonino Solombrino rappresenta la storia del volley femminile nella nostra città – sono le prime parole del patron rossoblu – La sua presenza alla guida della squadra ha saputo segnare un percorso di crescita notevole della nostra bella realtà sportiva, ormai apprezzata a livello nazionale,  e di questo gli saremo sempre tutti profondamente riconoscenti. Rispettiamo la sua decisione scaturita da motivazioni personali, ma da lui non si prescinde e siamo fieri di poterlo avere sempre nel nostro team, nelle forme e nei modi che insieme concorderemo.”

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.