FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: segno “top del giorno”: sarà un Natale davvero spumeggiante dove, a dettar legge, sarà la parola “allegria!”. Per le coppiette affiatate si preannunciano scintille sotto le coperte, mentre per i single occasioni per conquiste.

Toro: con Saturno contro la giornata del 25 potrebbe prendere una piega non voluta. Addio pace e tranquillità? Non è detto! A Natale siate guardinghi e fatevi furbi: lasciate che a cucinare siano gli altri. Dopo sarà vostra cura lavare i piatti…

Gemelli: a remare a vostro sfavore sarà un Venere antipatico e bizzoso. Le difficoltà per molti potrebbero arrivare proprio nella sfera affettiva: gli astri consigliano di pensare bene con chi passare le feste natalizie, Capodanno compreso!

Cancro: lasciate perdere le critiche, mai di buon gusto, rivolte alla vostra persona. Le stelle vi sorrideranno: perché angustiarsi inutilmente? A consolarvi arriverà una bella notizia d’amore: sarà mica una dichiarazione sotto il vischio?

Leone: qualcuno, in questi giorni di festa, cercherà di vendervi una bella “luna nel pozzo”. Meno male che a voi la parte dei “creduloni” non vi calza! Le stelle consigliano di tenere i piedi ben saldi a terra, almeno nel periodo. Concretezza: fatti, non parole.

Vergine: si profilerà una giornata con il batticuore, specialmente se siete single o in via vi separazione. Nelle prossime ore una bella persona, dolce e molto affascinante (avrà con se qualcosa di rosso!), vi farà battere il cuore.

Bilancia: anche per tanti di voi sarà una festa magica e con nuove esperienze. Per quelli che decideranno di passare il periodo fuori, galeotto sarà il fuoco di un caminetto o l’atmosfera intima di un locale caratteristico. In ordine le idee, e lucidità.

Scorpione: se non oggi, sicuramente nelle prossime ore, tornerà a far parte delle vostre intime cerchie una persona che non vedevate da tanto. La luna consiglia di annotare un pensiero d’amore e tenerlo pronto! Siate sinceri con voi stessi.

Sagittario: bellissimo e travolgente tutto il giorno e la notte seguente. Per voi sarà un inno all’eleganza, all’amicizia e al glamour, il tutto condito da una irrinunciabile raffinatezza. Rigenerazione, splendore, rinnovata fiducia creativa.

Capricorno: per voi, cari amici Capricorno, si prefigurerà una movimentata giornata fatta di eros, coccole, abbracci calorosi e infiniti. Gelosia galoppante per coloro in coppia con un Ariete o un Toro, due segni super possessivi! desiderio per chi è single.

Aquario: festività quasi perfette per molti. Cercate solo di scegliere con cura i dettagli che fanno la differenza. Apritevi a consigli e pareri. Date, donate: ritornerà tutto, e con sostanziosi interessi. Progettualità creativa.

Pesci: a voi cari amici, “pesciolini” teneri e tanto dolci, gli astri consiglino di non sbilanciarsi, di non scoprirsi, di non concedersi inutilmente, e vi mandano influssi positivi, affinché possiate raggiungere, da oggi  nelle prossime ore, una splendida forma psicofisica.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.