FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 12 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: c’è tensione a lavoro oggi, forse perché qualcuno è geloso dei vostri successi! Riuscire sempre nei propri obiettivi, o portare bene a termine il lavoro che viene assegnato non è cosa da tutti. Se poi voi ci aggiungete anche delle migliorie per vostre intuizioni, allora è normale che tra colleghi scatti l’invidia!

Toro: riuscire a prendere sempre la decisione giusta anche in situazioni di stress e tensione non è semplice, ed è per questo motivo secondo l’oroscopo del giorno occorre fare attenzione. Un esame o un colloquio richiedono tutta la vostra lucidità, e se dovessero esserci degli imprevisti, non temete: avete le qualità per recuperare in calcio d’angolo il risultato cui ambite.

Gemelli: giornata dinamica, con Saturno in sestile che vi incita a dare sempre di più. Anche se all’apparenza sembrate calmi e sereni, in realtà nella vostra mente state studiando le soluzioni giuste per poter raggiungere senza complicazioni i vostri obiettivi. Buona giornata per l’amore, soprattutto per chi deve affrontare dei chiarimenti.

Cancro: dovreste fare i conti con la Luna ostile in quadratura, che rischia di farvi perdere le staffe in diverse occasioni oggi. In primis in amore, dove c’è tensione già da tempo: oggi potrebbe arrivare la fatidica goccia che farà traboccare il vaso, quindi attenzione alle parole che pronunciate: presi dal nervoso, potreste essere fuori controllo!

Leone: grazie a Dio è venerdì! Col favore delle stelle, oggi potrete ritenervi più che soddisfatti della giornata che vi apprestate a trascorrere. Vi sentite sicuri ed affascinanti, e nulla potrà mettervi in difficoltà. Se non avvertite il peso della stanchezza, nonostante le numerose ore trascorse a lavoro, è perché siete coinvolti e appassionati. Avrete tanto successo in amore, non è semplice riuscire a trovare posto nel vostro cuore.

Vergine: è una giornata difficile per le finanze ed il lavoro. Tante le scadenze da tenere sotto controllo, e troppi i pagamenti da fare. Ci vorrebbe un colpo di fortuna che vi metta finalmente in pari con i conti. Per fortuna che almeno in amore va meglio, soprattutto l’eros che è vivace e frizzante.

Bilancia: l’opposizione di Urano di certo non sembra aiutarvi, e questo venerdì è difficile tenere sotto controllo il flusso degli eventi. Possibili tensioni nel rapporto di coppia, ma anche in famiglia: superare alcune incomprensioni oggi potrà sembrare ancora più difficile. Anche a lavoro c’è una situazione di stallo che non fa che aumentare il vostro stress.

Scorpione: le novità del lavoro non sembrano catturare la vostra attenzione. Non vi fate incantare d facili illusioni, e pertanto continuate a seguire il vostro istinto. Non credete nei facili guadagni, né puntate a superare un esame o un compito imbrogliando: siete sicuri delle vostre capacità, e volete dimostrare agli altri quanto valete.

Sagittario: per l’oroscopo di oggi potreste dover affrontare dei ritorni di fiamma. Una persona dal passato si metterà nuovamente in contatto con voi, e questa volta otterrà la vostra attenzione. Buone notizie sul fronte lavorativo, dove potreste ricevere qualche proposta interessante: non lasciatevi scappare l’occasione di mettervi in gioco.

Capricorno: non riuscire ad avere persone fidate che vi circondano, vi causa non pochi disagi. A lavoro come nello studio vi sentite soli, e sapete di poter contare soltanto sulle vostre forze. Questa situazione oggi vi peserà non poco, e finite col prendervela con parenti e amici che, in realtà, non hanno alcuna colpa.

Acquario: sarà una giornata particolarmente dinamica per voi. Dopo un periodo piuttosto difficile, finalmente ritornate a sperare, e a credere di più nella fortuna. Il lavoro o lo studio saranno il vostro terreno di combattimento: qui metterete in campo tutte le vostre potenzialità per ottenere migliori occasioni di successo.

Pesci: un po’ di questioni burocratiche da mettere in ordine vi causano dei rallentamenti. La settimana lavorativa si conclude positivamente, ma ci sono ancora tante cose da fare. Nonostante gli impegni siete ottimisti, e con determinazione organizzate al meglio gli impegni, mettendo però in primo piano stavolta anche l’amicizia e l’amore.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.