FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: l’opposizione della Luna non vi aiuta, e potreste incontrare alcune difficoltà, soprattutto in amore. Gelosie e incomprensioni minano la serenità di coppia: siete troppo orgogliosi per ammettere un errore, ma impuntarvi non servirà a molto. Giornata tesa anche a lavoro, dove non sarà semplice mettersi al passo con i propri colleghi. Calma e sangue freddo.

Toro: favoriti dal sestile di Sole e Plutone, potreste avere una piacevole sorpresa, soprattutto se siete single. Una persona conosciuta da poco sembra mostrare un certo interesse, che a voi non dispiace affatto. A lavoro o nello studio il clima è sereno, grazie anche alla complicità con alcune amicizie che si rivelano utili per un buon lavoro di squadra.

Gemelli: forza e coraggio, vi tocca contrastare l’ostilità di Urano che alto nel cielo potrebbe causarvi non pochi contrattempi. In amore non sarà facile difendere la vostra posizione dalle critiche di amici e conoscenti che non condividono le vostre scelte. Anche a lavoro ci sarà un calo di concentrazione: prendetevi qualche pausa in più oggi!

Cancro: oggi alcune novità metteranno pesantemente in discussione i vostri piani, e la cosa vi causa non pochi disagi. Avete atteso pazienti che arrivassero i frutti del vostro lungo lavoro, ma le cose cambiano improvvisamente e senza preavviso. Il vostro spirito di intraprendenza riuscirà in ogni caso a fronteggiare bene la situazione, anche se potreste dover ricorrere all’aiuto di un amico.

Leone: il sestile dolce della Luna, unito alla posizione armonica degli altri pianeti, vi mette di buonumore. Difficile perdere le staffe in amore, anche se il partner sembra volervi stuzzicare, ma voi non assecondate pazienti, anche perché avete la testa tra le nuvole, persa nei vostri mille pensieri. Seguite le vostre inclinazioni con serenità e fiducia in voi stessi.

Vergine: ritorna il sereno in amore, dopo alcuni momenti di tensione è arrivato il momento di ricominciare a collaborare. Se invece siete single, questi continui tira e molla con la persona che vi piace iniziano a stufarvi. Va bene flirtare e creare situazioni intriganti, ma adesso vorreste arrivare al sodo! Le stelle hanno capito, e vi aiuteranno: e vai…!

Bilancia: la Luna armonica nel segno vi dona diversi benefici, soprattutto a lavoro. Pianificare studio e impegni legati alle vostre attività vi aiuta a tenere tutto sotto controllo, e la cosa vi rende sereni, ma non sarà così in amore. Indecisioni ed insicurezze vi rendono nervosi, e potreste perdere le staffe di fronte all’ennesima polemica sollevata dal partner.

Scorpione: potrete contare sul sostegno del Sole nel segno, che è garante di una bella armonia e serenità negli affetti. Romanticismo e tanta dolcezza, di cui avete maggiormente bisogno, vi sazieranno. Ma vi appagherà pure tanta comprensione, soprattutto quando gli altri chiamano e voi non potrete sottrarvi. Un imprevisto vi costringerà a fare le ore piccole, per fortuna il sostegno del partner allieterà la giornata, e quello che sembravo un ostacolo, potrebbe rivelarsi una bella opportunità di successo.

Sagittario: giornata serena, senza particolari imprevisti. Sarete disponibili in famiglia, quando qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto: siete un pilastro prezioso per l’armonia della casa, e questo vi gratifica molto. Il lavoro attraversa una fase creativa: alcune piccole occasioni potrebbero rivelarsi particolarmente utili, e voi le cogliete al volo senza esitare.

Capricorno: oggi sarà un giorno leggero, che filerà senza troppe pretese, ma liscio come l’ olio. Avrete intenzione di godervi la giornata fin dal mattino, e per questo motivo delegherete volentieri gli impegni agli altri, rimandando fin quando vi è possibile. In amore siate spensierati, prendete le sensazioni piacevoli di ogni situazione senza preoccuparvi del domani.

Acquario: un quadro planetario sereno rivela che il lavoro procede come previsto e che l’amore sembra aver trovato la sua giusta dimensione. Dedicatevi pure ai vostri interessi, curate particolarmente le vostre attività. Avrete poi voglia di trascorrere qualche giorno fuori, magari di fare un piccolo viaggio, per ritrovare serenità anche in voi stessi.

Pesci: giornata fortunata per l’amore, soprattutto se siete n coppia. Picchi di passione favoriti dal sestile di Nettuno vi aiuteranno a rompere la monotonia della routine e riscoprire piacevoli lati della vostra relazione che prima davate per scontati. E scoprirete territori sessuali inesplorati.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.