FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 1 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: Luna armonica e positiva, la settimana prosegue bene e avete tante idee ed ottimismo per il futuro. Progetti e aspettative da realizzare tengono alta la vostra concentrazione. Avrete il sostegno inaspettato di una persona amica, e questo vi rende più sicuri e determinati sugli obiettivi che dovete raggiungere.

Toro: sarà una giornata tesa, soprattutto in amore. Alcune ostilità rischiano di far saltare i vostri buoni propositi. Ci mettete tutto l’impegno per non perdere la pazienza e cercare di far andare bene le cose in amore, ma quando dall’altra parte non vedete collaborazione, perdete la calma e vi chiudete a riccio, rifiutando qualsiasi spiegazione.

Gemelli: le stelle disegnano oggi un quadro piuttosto difficile, reso ancora più ostile dalla quadratura di Nettuno, che vi rende freddi e scostanti nei riguardi degli altri. Siete diffidenti e poco comprensivi con chi in passato ha tradito la vostra fiducia. Nel pomeriggio, però, vi confiderete con una persona fidata, e capirete anche l’origine del vostro malumore.

Cancro: scarsa capacità di concentrazione bassa a lavoro, o nelle vostre attività. Forse perché qualche delusione vi induce a pensare che troppo spesso alcuni sforzi sembrano inutili, ma non avrete voglia di impegnarvi. La vostra determinazione subirà un calo, ma durerà poco, il tempo che l’amore riporti il sereno, e chi crede in voi vi restituirà nuovo entusiasmo.

Leone: gli astri annunciano un giorno positivo, col cielo astrale privo di opposizioni significative. Torna il sereno nella coppia se negli ultimi giorni c’erano state alcune ostilità. Va meglio anche il lavoro e lo studio: ritrovate quella grinta necessaria per portare a termine i compiti che vi sono stati assegnati. Serata da dedicare, per le stelle, a programmi, progetti, organizzazioni varie.

Vergine: si annuncia una giornata difficile, a causa dell’ostilità di Saturno che non sembra lasciarvi scampo. In amore non riuscite a ristabilire l’armonia che desiderate con il partner, o se siete single, avvertite che purtroppo è difficile soddisfare le vostre aspettative. Il lavoro sembra essere l’unico campo in grado di darvi soddisfazioni, o quantomeno stimoli interessanti per il futuro. Per tutto il resto, meglio aspettare.

Bilancia: entusiasmo e tanto ottimismo rendono questa giornata molto positiva. Le vostre attività vi appassionano, ed il vostro impegno costante è ripagato con buoni risultati. Non potrete lamentarvi neanche dell’amore oggi: la famiglia, che sta al primo posto nel vostro cuore, vi sostiene tanto, così come il partner, se avete stabilito un legame onesto e sincero.

Scorpione: le stelle dicono che sarà un martedi sereno, senza particolari imprevisti che possano turbare la solita routine quotidiana. Calma piatta a lavoro, dove non sembrano esserci grandi novità, come pure nella coppia avete raggiunto una buona armonia e complicità. I single, invece, hanno la testa tra le nuvole, e iniziano a fantasticare su una persona nuova conosciuta da poco.

Sagittario: la Luna nel segno porta buone notizie e qualche novità, soprattutto in amore, dove le speranze per i single si riaccendono improvvise.  Una persona ripone in voi tanta fiducia e questo vi farà acquistare maggiore sicurezza per il futuro. Attenzione a non commettere gli stessi errori del passato e non lasciarvi influenzare negativamente da chi non crede in voi.

Capricorno: le ostilità congiunte di Luna e Saturno non sembrano promettere nulla di buono. Tensioni e malumori rischiano di causarvi qualche problema oggi. Non sempre riuscirete a mantenere i nervi saldi, e la cosa potrebbe causarvi problemi soprattutto nel lavoro: attenzione a non indispettire un vostro superiore! Oppure, in famiglia, un parente stretto.

Acquario: quadro astrologico in movimentato, ricco di impegni che vi accendono l’entusiasmo. Sarà piacevole essere d’aiuto ad un amico in difficoltà, ma non sempre il vostro altruismo viene apprezzato. In settimana ci saranno piccole novità che vi incoraggiano a fare sempre meglio a lavoro, e il sostegno della famiglia vi servirà per poter affrontare con serenità le altre difficoltà.

Pesci: tanta creatività a lavoro, grazie anche all’influenza positiva di Mercurio, che con intuizioni sempre positive vi aiuta a trovare soluzioni perfette ai problemi che affrontate durante il giorno. Momento positivo anche grazie a Nettuno nel segno, che vi aiuta a mettere in pratica le vostre idee. Come non vendeva quello, anche voi fate non sogni, ma solide realtà.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.