FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 16 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: eh, l’ amico è…Sì, poter contare sulla disponibilità di amici e colleghi di lavoro per voi è una vera fortuna, quando, come oggi, avrete bisogno di un aiuto per riuscire a fare tutto quello che vi siete prefissati. Giove vi incentiva a fare sempre meglio e sempre di più: è un momento fortunato per il lavoro e la carriera, e non potete commettere sbagli.

Toro: sarà una giornata fortunata, con Venere in sestile, garante di armonia e serenità in amore. Per i single non è facile trovare la persona giusta: siete troppo esigenti e rischiate di perdere una buona occasione solo perché vi fate abbagliare da un pregiudizio. Chiudete gli occhi e ripetete: sì, ci voglio credere…

Gemelli: il trigono di terra di Giove con Plutone regalerà autorevolezza, ma non sarà facile contrastare la quadratura di Venere alta nel cielo. Difficoltà in amore, dove la gelosia vi annebbierà la vista, ma anche a lavoro avvertite tutto il peso dello stress e della noia.

Cancro: nell’ amore i vostri desideri sembrano essersi avverati, ed il desiderio di maggiore dolcezza e comprensione è esaudito dal partner. Se per i single, invece, c’è calma piatta all’orizzonte, potrete ripiegare sul lavoro, dove vi attende una sfida non facile da portare a termine. Potreste trovare alcune difficoltà proprio allatto conclusivo di un accordo: non mollate la presa proprio alla fine!

Leone: un quadro astrologico sereno, avrete una giornata piuttosto tranquilla. Forse l’assenza di stimoli che vi coinvolgano vi induce a pensare che il partner sia assente, mentre invece è impegnato nelle sue cose. Ma a voi questo non convince, e iniziate a pretendere attenzioni, anche quando siete magari sareste voi a doverle dare!

Vergine: gli altri si aspettano molto da voi, soprattutto a lavoro, dove dovrete cercare di mediare nel gruppo per trovare una soluzione che stia bene tutti. In amore, invece, non perdonate al partner nessuna disattenzione: la vostra insicurezza alimenterà delle discussioni, soprattutto se in passato siete stati voi i primi a commettere gli errori che adesso state additando all’altro!

Bilancia: vi aspetta una giornata difficile domani, soprattutto in famiglia, dove non mancheranno polemiche e discussioni causate dal vostro nervosismo. Inutile attaccare gli altri se siete di malumore. Rifugiarvi nel lavoro vi aiuterà a dimenticare alcuni conflitti sentimentali, e i buoni risultati vi aiuteranno ad essere più ottimista.

Scorpione: sarà una bella giornata per l’amore, grazie al trigono positivo di Nettuno e Venere. Tanta spensieratezza e voglia di divertimento vi renderanno subito di buonumore, l’arrivo della primavera contribuisce a rendere ancora più piacevole questa giornata fatta di incontri piacevoli e conversazioni frivole e leggere.

Sagittario: i vostri desideri e le vostre ambizioni vi sembreranno davvero irraggiungibili. La colpa è dell’assenze di mezzi per poter raggiungere i vostri obiettivi. Marte ostile vi darà del filo da torcere. Non lasciatevi scoraggiare, ma cambiate piuttosto il vostro modo di porvi di fronte alle difficoltà, non bastano speranza e coraggio, serve una lucida e determinata applicazione.

Capricorno: possibili momenti di tensione, causati dal vostro desiderio di realizzare a tutti i costi quello che avete in mente. Fermarvi ad ascoltare un consiglio potrebbe aiutarvi a non commettere errori, ma perdere del tempo prezioso rischia solo di rallentare i vostri piani. Comunque le cose succedono quando devono avvenire.

Acquario: se la mattinata sembra andare bene, nel pomeriggio aspettatevi qualche inconveniente. Un bel po’ di lavoro arretrato deve essere portato a termine. Tanti gli impegni a metà settimana, nonostante la vostra costanza o vi tocca tenere conto delle scadenze importanti. Programmazione, energie da dosare, tranquillità.

Pesci: mattina ricca di cose da fare. Sarete attivi e dinamici, sempre pronti a cogliere il lato positivo delle occasioni che vi si presentano. In serata, però, la musica cambia, e contrariamente a quanto avreste immaginato, vi ritrovate ad essere annoiati e stanchi della solita comitiva, o delle cose abitudinarie. Un momento di evasione, o di trasgressione, servirà a ritrovare il giusto equilibrio.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento