FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 31 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: a causa della Luna e Marte ostili, avrete i nervi a fior di pelle, e riuscire a mantenere la calma potrebbe essere piuttosto difficile per voi oggi. A lavoro o nello studio vi sentirete sotto pressione, e avvertirete ancora di più il senso di competizione che si è instaurato con gli altri vostri colleghi. La calma è la virtù dei forti, concentratevi su tutto quello che possa darvi sicurezze.

Toro: vi toccherà fare i conti con alcune spese impreviste o piccoli contrattempi che mettono in crisi i vostri piani. Non avete tempo da dedicare all’amore o alle amicizie: questo giovedì il trigono della Luna vi rende decisi e determinati, e vi impegnerete per portare a termine i vostri impegni entro sera.

Gemelli: eros alle stelle ,ma anche tanto coinvolgimento emotivo. Il problema è che non sempre i vostri sentimenti sono indirizzati verso un’unica persona e così finite col confondere le idee ed essere indecisi. La vostra insicurezza potrebbe irritare chi è in attesa di conoscere le vostre intenzioni.

Cancro: la Luna è in quadratura ed in opposizione, che per voi significa tanta insofferenza e voglia di evadere. I ritmi della routine oggi vi stanno stretti, e avete voglia di fare un piccolo viaggetto, magari in una capitale europea, per allargare i vostri orizzonti.

Leone: Mercurio stuzzica il vostro lato più fantasioso e creativo e così provate ad immaginare un futuro diverso per voi, ma anche per il partner. Avere una porto sicuro dove fare ritorno vi rende più tranquilli, ma il fascino per l’avventura oltre i confini a cui siete abituati delle volte è davvero irresistibile. Andate dove vi porta il cuore.

Vergine: la Luna e Plutone oggi sono vostri alleati, e potrete contare su tanta lucidità e concentrazione sul lavoro e sullo studio, dove potrete dare ottimi risultati. Approfittate di questa giornata pure per gli esami di coscienza, e per prendere decisioni importanti. Portare a termine tutti gli impegni per voi sarà semplice, e soprattutto in amore riuscirete a colpire il partner con le vostre premure ed attenzioni. Nonostante l’ostilità di Nettuno, sarà una giornata positiva.

Bilancia: vi attende una giornata difficile, a causa della ostilità di diversi astri che si sono alleati contro di voi. La quadratura di Mercurio, Urano e Sole non sembra lasciare spazio a speranze: sarà un giovedì controverso, ricco di polemiche e discussioni, alimentate anche dal vostro malumore. A sera, recupererete un minimo di tranquillità, e la serenità necessaria per andare avanti al meglio, anche contro tutto e contro tutti.

Scorpione: gli astri segnalano che in questo particolare momento della vostra vita siete alla ricerca di profondità e stabilità. Non volete più flirt o storie di poco conto, preferite investire tempo ed attenzioni verso una persona speciale, che sappia catturare il vostro interesse.

Sagittario: le finanze sono il vostro tallone d’Achille e soprattutto in questo periodo non c’è verso di risparmiare in alcun modo. Cercate di limitare al minimo indispensabile le spese, ma il vostro buon cuore spesso è troppo generoso e, anche se private voi stessi di qualche sfizio, poi vi ritrovate a fare piccoli regali alle persone che amate. Che dirvi? Niente, trovate però almeno il modo di aumentare le entrate e datevi da fare.

Capricorno: le ore passeranno tra alti e bassi. Avreste intenzione di dedicarvi allo svago e al divertimento, ma gli impegni vi costringono a isolarvi da tutto e da tutti per poter rispettare le scadenze che incombono. E’ tempo di esami, interrogazioni o spese da sostenere, e voi non volete lasciare nessun particolare al caso. Saggia programmazione, necessaria attenzione.

Acquario: tutto quello che desiderate è ben delineato nella vostra mente. Sembrate abbastanza decisi sulle decisioni da prendere, ma nei fatti vi ritrovate a fantasticare, senza però mettervi in moto per realizzare i vostri obiettivi. Siete in attesa di conferme che avrete nel breve periodo.

Pesci: giorno sereno, senza particolari ostilità strali che intralciano la vostra serenità. Sarà soprattutto l’amore a donarvi maggiore tranquillità: trovare la persona giusta non è semplice, ma siete fiduciosi e cercate di rendere la relazione quanto più serena possibile.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.