FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 1 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: sarà una giornata piuttosto tesa, con Mercurio e Urano che vi danno contro. In amore non riuscite ad essere tolleranti, e basta poco per farvi saltare i nervi. Cedere allo stress non vi condurrà da nessuna parte, meglio chiarire le incomprensioni con la dovuta calma e trovare insieme un punto d’incontro.

Toro: quadro astrologico positivo, grazie al trigono di Giove che vi aiuta ad essere più sereni. Gli affari procedono bene, o perlomeno cercate di non essere tesi per i risultati che tardano a venire. Vivete con maggiore spensieratezza questo venerdì, cercando di concentrarvi sui vostri interessi e bisogni.

Gemelli: vi sentite insoddisfatti e non riuscite ad apprezzare molti aspetti della vostra quotidianità. Tentate in tutti i modi di accettare una situazione piuttosto difficile e tesa, ma non è semplice mostrarsi calmi e tolleranti nei confronti di chi non accetta il vostro giudizio.

Cancro: nonostante la Luna ostile, per voi sarà abbastanza semplice superare le difficoltà. In amore la calma vi aiuterà sostenere alcune conflittualità col partner, mentre se siete single riuscirete ad ammaliare gli altri con la vostra disponibilità. Il lavoro procede bene, anche se la stanchezza comincia a farsi sentire.

Leone: qualche piccola pausa non potrà che fortificare il sentimento di amore che provate per la persona amata. Apprezzare le piccole cose vi aiuta a vivere in maniera più serena il presente. La voglia di fare non vi manca, ed anche questo spirito di intraprendenza vi aiuterà a portare a termine in tempo gli impegni finora presi.

Vergine: sarà un fine settimana positivo, soprattutto per voi che vi sentite più affascinanti del solito. Tanti gli incontri e gli appuntamenti che avrete per la giornata di venerdì, e saprete convincere e incantare con il vostro stile vincente. Sicurezza e determinazione vi faranno rivalutare anche vecchie faccende rimaste in sospeso.

Bilancia: giornata negativa, a causa della quadratura di Luna e Plutone, pronta a mettere in crisi il vostro lato più ottimista. Qualche critica di troppo rischia di mettere in crisi il vostro buonumore, e l’insicurezza di raggiungere i vostri obiettivi vi mette in crisi. Una parola consolatrice da parte di un amico saprà risollevare il vostro umore.

Scorpione: avrete dalla vostra parte il favore di Giove e Venere, quindi potrete fare affidamento su due alleati non indifferenti! In amore tanta passione e romanticismo rafforzeranno l’intesa con il partner, ed il desiderio di trascorrere qualche giornata di svago insieme vi alletta. E’ tempo di fare sogni e progetti: una breve vacanza, o una convivenza potrebbero essere l’ideale per chi è alla ricerca di conferme. Il lavoro procede bene, grazie alla grande creatività che vi regala Mercurio.

Sagittario: con la Luna in Capricorno non vi aiuta affatto, e domani potreste avere qualche difficoltà più del previsto. A metà giornata arriva Marte in vostro aiuto, facendo prendere una piega positiva al resto del venerdì. In serata vi sentirete particolarmente stanchi: una tisana rilassante aiuterà ad alleviare la tensione accumulata.

Capricorno: potrete beneficiare della Luna nel segno, che vi aiuta a mettere ordine nelle vostre idee. Una delusione al momento vi impedisce di pensare all’amore, e così ripiegate sul lavoro, dove non mancano piccole gratificazioni che vi incoraggiano a fare di più.

Acquario: vi attende un venerdì ricco di sfide. Con Marte dalla vostra parte sarà difficile riuscire a non centrare i vostri obiettivi. Non solo a lavoro, ma anche in amore vi prenderete qualche piacevole rivincita: riuscirete ad essere persuasivi e ad ottenere tutto quello che desiderate.

Pesci: Venere nel segno è garante di armonia e positività in amore. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di dichiarare al partner quanto siano forti i sentimenti che provate. E’ tempo di pensare al futuro, non vi spaventate di compiere scelte diverse da quelle fatte finora: c’è aria di novità nell’aria!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.