FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 14 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: mettersi in gioco, mettersi alla prova, mettersi in una sfida, chiamatelo come volete, ma è questo quanto dovrete fare oggi, sollecitati ad hoc dalle stelle, per dimostrare quanto valete. Gli esami non finiscono mai, abbiamo sempre bisogno tutti di affermazioni successive. La quadratura della Luna continua a rendere tese le vostre giornate, l’umore continua a cambiare repentinamente. Cercate di ritagliare più tempo per la cura del vostro benessere psicofisico.

Toro: il trigono di Mercurio e Marte ovi rende particolarmente sensibili. Non sarà semplice scegliere tra ragione e sentimento, ma alla fine cederete al vostro cuore e agirete d’istinto, senza preoccuparvi troppo delle conseguenze. Sì sì: va’ dove ti porta il cuore! Oggi in questo modo comunque non sbaglierete!

Gemelli: sarà una giornata piuttosto difficile, a causa della quadratura di Sole e Luna che vi rende insicuri. Anche Giove è ostile, quindi potreste avere alcune difficoltà nelle vostre attività, tanto più insidiose, in quanto inusuali. Un imprevisto poi manderà all’aria alcuni vostri piani: sarete costretti a chiedere aiuto ad amici o parenti, e ciò  vi peserà molto.

Cancro: la Luna nel segno vi sprona a fare sempre meglio e sempre di più, ma non sarà facile assecondare le vostre idee. Il vostro lato più emotivo potrebbe prendere il sopravvento, ma non sarà una cosa negativa, anzi. Il vostro lato più sensibile vi farà guadagnare la fiducia e la simpatica degli altri che apprezzeranno la vostra spontaneità.

Leone: desiderate vivere con maggiore spontaneità e trasporto l’amore, ma troppo sesso siete frenati dalla paura di vivere l’ennesima delusione. La nuova stagione riaccende in voi il desiderio di novità, di vivere con trasporto nuove conoscenze e nuovi contesti. Toccherà a voi trovare il modo di lasciarvi andare.

Vergine: finalmente avete deciso di cambiare pagina, di chiudere definitivamente col passato e lasciarvi alle spalle situazioni e complicazioni che finora vi hanno frenato. Il trigono di Mercurio vi invoglia a creare nuove situazioni e ad affrontare sfide che mi permettano di ritrovare maggiore armonia con voi stessi. Questo giovedì è il momento giusto per lasciarsi andare e vivere esperienze nuove. Solo così potrete capire cosa volete all’interno della vostra quotidianità.

Bilancia: la solitudine non fa per voi e se siete ai ferri corti con il partner, cercate in tutti i modi di recuperare. I single, invece, si metteranno in gioco desiderosi di conquistare una persone che sta lentamente facendosi spazio nel cuore! La sera porterà desiderio, la notte porterà consiglio.

Scorpione: ancora una volta vi tocca fare i conti con la vostra gelosia. Sarà un giovedì diviso in due: in mattinata potrete beneficiare del trigono lunare che vi rende piuttosto sereni. Nel pomeriggio, però, la Luna va in quadratura, alimentando gelosie e sospetti difficili da tollerare.

Sagittario: sarà un giorno tranquillo e soprattutto nelle prime ore potrete contare sul vostro solito buonumore. In serata la passione del trigono di fuoco acceso dalla Luna vi renderà più disinvolti, e potreste sbilanciarvi non poco se siete in una fase di corteggiamento. Attenzione: scoprirsi, spogliarsi, mettersi a nudo, è un’ arte che va imparata e imitata.

Capricorno: non siate troppo precipitosi nelle vostre scelte, e lasciate spazio anche agli altri, perché da soli non si va da nessuna parte. Preferite il dialogo, adoperatevi per un’ unità di intenti. Cercate di vivere in maniera più rilassata il presente, altrimenti rischiate di non riuscire ad apprezzare momenti unici di condivisione e affetto con i vostri cari. Tutto alla leggera, lasciate andare, lasciate che sia, questo vi consigliano gli astri.

Acquario: se avete dei dubbi o delle incertezze, è arrivato il momento di chiarie una volta per tutte le vostre intenzioni. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di capire cosa si nasconde dietro gli atteggiamenti degli altri: qualcuno potrebbe avere un doppio fine e approfittarsi delle vostre buone intenzioni. Ciò comunque non vi distolga dalla pratica consapevolezza che bontà e altruismo sono le qualità migliori degli esseri umani.

Pesci: sarà un giorno ancora allegro e spensierato. La vostra unica preoccupazione sarà quella di condividere un po’ di sano relax in compagnia dei vostri cari, o di divertirvi con chi vi fa sentire a vostro agio. Essere più selettivi nei confronti delle vostre amicizie rende più piacevoli i momenti trascorsi in compagnia. Posta, mail, sms, whatsapp porteranno una notizia buona, e una cattiva: quale volete per prima?

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.