LEGA PRO, GIRONE C / BENEVENTO A UN PASSO DALLA PROMOZIONE, MA PRIMA DOVRÀ AFFRONTARE IL LECCE

| 27 Aprile 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Siamo giunti nella fase bollente del campionato e questo, nel Girone C di Lega Pro, lo sanno bene: il Benevento è a un passo dalla vittoria del campionato grazie al successo ottenuto contro il Martina Franca nella scorsa giornata. L’unica squadra a poterlo rallentare è il Lecce, uscito vittorioso dal match contro la Paganese, tornato al secondo posto e a meno sei dalla capolista.

Proprio le prime due della classifica si scontreranno nella prossima giornata, sabato, in terra campana. Per i salentini l’incontro rappresenta una prova di forza, di carattere e di orgoglio nei confronti di una squadra, il Benevento, che mira ai tre punti per mettere una seria ipoteca su questa stagione.

La classifica aggiornata- Domina il Benevento a quota sessantasei, seguito dal Lecce che rincorre con sessanta punti ed è proiettato più che mai a mantenere saldo il secondo posto in vista dei play-off.

Il Foggia, davanti ai salentini fino alla scorsa settimana, è crollato in casa di un caparbio Cosenza, abile nel riuscire a strappare via la vittoria ai pugliesi per uno a zero; rallentano dunque gli uomini di De Zerbi che scendono in terza posizione e vengono raggiunti a pari punti dalla Casertana, uscita vincitrice contro la Fidelis Andria, a quota cinquantanove .

Il Cosenza non molla la presa e con cinquantasei punti resta aggrappato al sogno play-off.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.